Michelle
Storia Mi piace molto storia. Da Memrise recentemente ho trovato una lezione che è particolare per italiano vocabolario di storia, quindi sono felice. Vocabolario generale è buono, ma è più interessante studiare una materia che tu gia piace. Sono ispirato! Vorrei più risorse come questo per essere disponibile, specialmente perché mi piace anche libri di fantasy e narrativa storica. Vocabolario come questo è importante per quelli libri!
Apr 19, 2015 7:52 AM
Corrections · 5

Storia

Mi piace molto la storia. Su Memrise recentemente ho trovato una lezione di italiano specifica per i vocaboli di storia (I found an italian lesson specific for history vocab)che è particolare per italiano vocabolario di storia, quindi sono felice. Va bene conoscere i vocaboli generici è buono (it's fine to know generic vocab), ma è più interessante studiare una materia che già ti tu gia piace/che ti piace già. Sono ispirato!

Vorrei che fossero disponibili più risorse come questa per essere disponibile, specialmente perché mi piacciono anche libri di fantasy (you can say "libri fantasy" without having to translate the term into italian) e di narrativa storica. Vocaboli come questo del genere (such vocab) è sono importanti per quelli quei libri!

 

You did good!

 

April 19, 2015

Storia

Mi piace molto la storia. Da Con Memrise recentemente ho trovato una lezione che è particolare per l'italiano. Si tratta di un vocabolario di storia, quindi sono felice. Il Vocabolario in generale è buono, ma è più interessante studiare una materia che tu gia ti piace già. Sono ispirato!

Vorrei più risorse come questo programma per essere disponibile capace a comprendere l' italiano  , specialmente perché mi piace piacciono anche libri di fantasy fantasia e di narrativa storica. Un Vocabolario come questo è importante per quelli. quei libri!

April 19, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!