Lindsay Watson
Ciao Potreste aiutarmi controllando la mia introduzione? Grazie☺ Lindsay Sono Lindsay. Sono sul finire dei trent'anni. Abito nella bella città nel sud-ovest d’Inghilterra. Abito con mio fidanzato, e un gattone chiamato Bear (perché è come un orsacchiotto). Nel tempo libero mi piace giocare con le mie nipoti, cucinare (soprattutto fare il pane), lavorare in orto e imparare Italiano. Anche, una volta ogni settimana mi aiuto con il guidismo. Mi piace molto L’Italia e a luglio quando avrò quaranta anni, celebrerò con un viaggio a Firenze con mio fidanzato e mia sorella.
Apr 19, 2015 12:01 PM
Corrections · 5
1

Ciao Potreste aiutarmi controllando la mia introduzione? Grazie☺ Lindsay

Sono Lindsay. Sono sul finire dei trent'anni  Ho quasi quarant' anni (o mi avvicino ai quaranta). Abito nella in una bella città nel sud-ovest d’Inghilterra. Abito con il mio fidanzato, e un gattone chiamato Bear (perché è come somiglia a un orsacchiotto). Nel tempo libero mi piace giocare con le mie nipoti, cucinare (soprattutto fare il pane), lavorare in nell' orto e imparare l'Italiano. Anche  Inoltre, una volta ogni settimana mi aiuto con il guidismo (not sure what you mean here).

Mi piace molto L’Italia e a luglio quando avrò quaranta anni, celebrerò festeggerò con un viaggio a Firenze con il mio fidanzato e mia sorella.

April 19, 2015
1

Ciao Potreste aiutarmi controllando la mia presentazione? Grazie☺ Lindsay

Sono Lindsay e ho quasi quarant'anni. Vivo in una bella città nel sud-ovest d’Inghilterra. Convivo con mio fidanzato, e un gattone che si chiama Bear (perché somiglia a un orsacchiotto). Nel tempo libero mi piace giocare con le mie nipoti, cucinare (soprattutto fare il pane), lavorare in orto (o fare giardinaggio) e imparare l'taliano. Anche, una volta ogni settimana mi aiuto con il guidismo. (Guidismo?)

Una volta a settimana leggo delle guide turistiche italiane per apprendere nozioni storico-culturali, tradizioni ecc... (potrebbe essere?)


Mi piace molto l’Italia e a luglio festeggerò  il mio quarantesimo compleanno con un viaggio a Firenze, insieme al mio fidanzato e mia sorella.

April 19, 2015
1

Ciao Potreste aiutarmi controllando la mia introduzione? Grazie☺ Lindsay

Sono Lindsay. Ho quasi quaranta anni. Abito in una bella città nel sud-ovest d’Inghilterra. Abito con il mio fidanzato, ed ho un gattone chiamato Bear (perché è come un orsacchiotto). Nel tempo libero mi piace giocare con le mie nipoti, cucinare (soprattutto fare il pane), lavorare in orto e imparare Italiano. una volta ogni settimana mi aiuto con il guidismo (??????????)

Mi piace molto L’Italia e a luglio quando avrò quaranta anni, festeggeró con un viaggio a Firenze con il mio fidanzato e mia sorella.

April 19, 2015

Ciao Potreste aiutarmi controllando la mia introduzione? Grazie☺ Lindsay

Sono Lindsay. Sono sul finire dei trent'anni. Abito nella bella città nel sud-ovest d’Inghilterra. Abito con mio fidanzato, e un gattone chiamato Bear (perché è come un orsacchiotto). Nel tempo libero mi piace giocare con le mie nipoti, cucinare (soprattutto fare il pane), lavorare in orto e imparare Italiano. Anche, una volta ogni settimana mi aiuto con il guidismo.

Mi piace molto L’Italia e a luglio quando avrò quaranta anni, celebrerò con un viaggio a Firenze con mio fidanzato e mia sorella.

April 19, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!