PhilD
Il mio nome è Phil Ciao. Il mio nome è Phil. Spero di imparare l'italiano in modo da posso comunicare quando sono in vacanza e visitare l'Italia. Anche se ho cercato di imparare le lingue, prima, non sono mai stato capace di fare i conti con essa. Io sono impiegato in una società IT internazionale come responsabile operativo in Ingegneria. Vivo con la mia compagna in una contea dello Yorkshire, in Inghilterra. Ci piace camminare il vostro cane Molly quando visitiamo la costa e trascorrere del tempo ad est sulla spiaggia. E Im sperando che appaio in miglioramento nel mio intervento. Per favore fatemi sapere con qualche critica costruttiva. Grazie
Apr 19, 2015 4:27 PM
Corrections · 2
1

Il mio nome è Phil

Ciao. Il mio nome è Phil. Spero di imparare l'italiano in modo da poter comunicare quando sono in vacanza e visitare l'Italia. Anche se ho cercato di imparare le lingue, prima, non sono mai stato capace di fare i conti con essa. Io sono impiegato in una società IT internazionale come responsabile operativo in Ingegneria. Vivo con la mia compagna in una contea dello Yorkshire, in Inghilterra. Ci piace passeggiare il nostro cane Molly quando visitiamo la costa e trascorrere del tempo ad est sulla spiaggia. E sperando di poter migliorare il mio italiano. Per favore fatemi sapere con qualche critica costruttiva.

Grazie

April 19, 2015
1

Il mio nome è Phil

Ciao. Il mio nome è Phil. Spero di imparare l'italiano in modo da che possA comunicare quando sono in vacanza e visitare l'Italia. Anche se ho cercato di imparare le lingue, prima, non sono mai stato capace di fare i conti con essa la vostra. Io sono impiegato in una società IT internazionale come responsabile operativo in Ingegneria. Vivo con la mia compagna in una contea dello Yorkshire, in Inghilterra. Ci piace camminare portare a passeggio il Nostro cane Molly quando visitiamo la costa e trascorrere del tempo ad est sulla spiaggia. E Im sperando che appaio in miglioramento nel mio intervento possa migliorare il mio italiano. Per favore fatemi sapere con qualche critica costruttiva.

Grazie

April 19, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!