John
Che cosa ho fetto il fine settimana? Ho imparato l'italiano e parlato con mio insegnate di italiano Antonio. Lei è buone insegnante. Ho visto un film neapoliatno si chiama Gomorrah, ma ho trivato il film noiso. Sono andato al ristorante con i miei amici. Il mio fine setiimana non era interessante ma era rilassante.
Apr 19, 2015 11:28 PM
Corrections · 3

Che cosa ho fetto fatto nel il fine settimana?

Ho imparato studiato l'italiano e ho parlato con il mio insegnate insegnante di italiano, Antonio. Lei Lui è un buon (or: un bravo) buone insegnante. (Poi) Ho visto un film napoletano neapoliatno che si intitola (oppure: il cui titolo è) si chiama "Gomorra", ma l'ho trovato trivato il (un film) noiso noioso(Infine,) Sono andato al ristorante con i miei amici. Il mio fine settimana setiimana non è stato (oppure: non sarà stato) era interessante, ma era è stato rilassante.

 

^^

April 20, 2015

Che cosa ho fatto il fine settimana?

Sto imparando l'italiano e ho parlato con il mio insegnate di italiano Antonio. Lui è un buon insegnante. Ho guardato un film napoletano che si chiama Gomorrah, ma l'ho trovato noioso. Sono andato al ristorante con i miei amici. Il mio fine settimana non è stato interessante ma è stato rilassante.

April 20, 2015

Che cosa ho fetto il fine settimana?

Imparo e pratico l'italiano con il mio insegnate di italiano Antonio. Lui è un buone insegnante. Ho visto un film in napoletano che si chiama Gomorra, ma l'ho trivato un film noioso. Sono andato al ristorante con i miei amici. Il mio fine settimana non è stato interessante ma era rilassante.

April 19, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!