Ady
Ciao! Introducione~ Ciao! Mi chiamo Ady e ho 18 anni. Sono studentessa di biologia delle Filipinne. Voglio sapere italiano perchè per me è una bella lingua. Mi piace leggere libri come Harry Potter e Game of Thrones. Spero potere leggere i miei libri preferiti in italiano e potere parlare bene.
Apr 20, 2015 8:26 AM
Corrections · 2
1

Ciao! Introduzione~

Ciao! Mi chiamo Ady e ho 18 anni. Sono una studentessa di biologia delle Filippine. Voglio sapere imparare l'italiano perchè per me è una bella lingua. Mi piace leggere libri come Harry Potter e Game of Thrones. Spero di potere leggere i miei libri preferiti in italiano e poterlo parlare bene.

April 20, 2015

Ciao! Introducione~ (la mia) presentazione~

Ciao! Mi chiamo Ady e ho 18 anni. Sono una studentessa filippina di Biologia delle Filipinne(or: sono filippina e studio Biologia. / Vivo nelle Filippine e studio Biologia.) Voglio (or: Vorrei) sapere imparare l'italiano perchè perché per me (oppure: a mio parere / secondo me) è una bella lingua. Mi piace leggere libri come "Harry Potter" e "Il trono di spade" Game of Thrones. Spero di poter(e) (presto / un giorno) leggere i miei libri preferiti in italiano e potere poterlo parlare bene.

 

brava, Ady^^

April 20, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!