Yulia
La vendetta della principessa arrabiata Ciao a tutti! Vi vorrei raccontare una storia reale della storia russa. La storia di una principessa russa Olga che vendicò per il suo ucciso marito Igor. Tutto successe nel ottava secolo. Igor fu il principe russo e poiché raccolse le tasse del popolo. Un giorno il popolo che si chiamò drevliane uccise Igor per non pagare le tasse. La sua vedova Olga diventò la principessa russa. Decise di vendicare per il suo marito. Fece alcune vendette. I drevliane mandarono i suoi consuli da Olga per farla sposarsi con il figlio del loro capo. Navigarono in un nave. Appena ebbere toccato la riva, Olga ordinò di interrarli vivi. Lo fecero. Poi Olga chiese di chiamare gli uomini migliori di drevliane per scegliere il marito nuovo. Mentre quegli uomini avevano il bagno, Olga ordinò di bruciarli. Lo fecero. Alla fine Olga chiese i colombi del ogni cortile di drevliane. Montò una tavoletta di legno al ogni colombo. I colombi tornarono nei cortile. E così tutta la città di drevliane fu brucciata. Così fu la vendetta della principessa arrabiata. Così fu la vendetta della vedova triste.
Apr 20, 2015 1:11 PM
Corrections · 3

La vendetta della principessa arrabiata

Ciao a tutti!

Vi vorrei raccontare una storia reale  appartenente alla storia russa. La storia di una principessa russa  di nome Olga che  si vendicò dopo  per il suo l'uccisione/l'assassinio di suo marito Igor. Tutto successe nell' ottavo secolo.

Igor fu era il principe russo e poiché raccolse  esigeva le tasse del popolo, un giorno il popolo  quest'ultimo che si chiamò drevliane uccise Igor per non pagare  più nessuna le tassa. La sua vedova Olga diventò la principessa russa. e decise di vendicare per il suo marito. Fece alcune vendette.

I drevliane mandarono i suoi loro consoli da Olga per farle sposare con il figlio del loro capo. Navigarono in un nave. Appena ebbere toccaeono la riva, Olga ordinò di interrarli vivi. I suoi fedeli lo fecero.

Poi Olga chiese di chiamare gli uomini migliori di  dei drevliane per scegliere il nuovo marito . Mentre quegli uomini avevano facevano il bagno, Olga ordinò di bruciarli. Lo fecero. 


Alla fine Olga chiese i colombi di ogni cortile dei drevliane. Montò una tavoletta di legno  sul collo di al ogni colombo. I colombi tornarono nei cortile. E così tutta la città dei drevliane fu brucciata.

Così  Questa fu la vendetta della principessa arrabiata. Così  Questa fu la vendetta della vedova triste.

April 26, 2015

La vendetta della principessa arrabiata

Ciao a tutti!

Vi vorrei raccontare una storia reale(una storia realmente accaduta nella) della storia russa. La storia di una principessa russa Olga che vendicò per il suo ucciso marito(here you can use noun:per l'omicidio di suo marito Igor or per il suo marito ucciso di nome) Igor. Tutto successe nel ottava(ottavo) secolo.

Igor fu il principe russo e poiché raccolse(raccoglieva) le tasse del popolo, un giorno il popolo che si chiamò(chiamava) drevliane uccise Igor per non pagare le tasse. La sua vedova Olga diventò la principessa russa. Decise di vendicare per il suo marito. Fece alcune vendette.

I drevliane mandarono i suoi(loro) consuli da Olga per farla sposarsi(per farla sposare or per sposarsi without farla) con il figlio del loro capo. Navigarono in un nave. Appena ebbere(ebbero) toccato la riva, Olga ordinò di interrarli vivi. Lo fecero.

Poi Olga chiese di chiamare gli uomini migliori di drevliane per scegliere il suo nuovo marito nuovo. Mentre quegli uomini avevano(facevano. Fare+bagno, the same with shower:fare+la doccia) il bagno, Olga ordinò di bruciarli. Lo fecero.

Alla fine Olga chiese ai(chiedere+komu?chemu?) colombi del ogni cortile di drevliane. Montò una tavoletta di legno al(per) ogni colombo. I colombi tornarono nei(nel, nei is plural) cortile. E così tutta la città di drevliane fu brucciata.

Così fu la vendetta della principessa arrabbiata. Così fu la vendetta della vedova triste.

 

Buono

Ochen horosho!

The content was very good.

You are trying to write long sentences and so it's normal to make mistakes. Pay attention to the word order and to coordination(eg singular and plural)

Wow!I am studying this princess at University. After there was Vladimir and all change of religion:-) Thanks for the tale!

April 25, 2015

La vendetta della principessa arrabiata

Ciao a tutti!

Vi vorrei raccontare una storia reale (vera) della storia russa. La storia di una principessa russa Olga che vendicò per il suo l'uccisoione del suo marito Igor. Tutto successe nell'ottavao secolo.

Igor fu il principe russo e poiché raccolseglieva le tasse dal popolo, U un giorno il popolo, che si chiamò di nome drevliani, uccise Igor per non pagare le tasse. La sua vedova Olga diventò la principessa russa. Decise di vendicaresi per il suo marito. Fece alcune vendette.

I drevliani mandarono i suoi consuli da Olga per farla sposaresi con il figlio del loro capo. Navigarono in un nave. Appena ebbere toccato arrivarono a riva, Olga ordinò di interrarli vivi. Lo fecero.

Poi Olga chiese di chiamare gli migliori uomini  dei drevliani per scegliere il marito nuovo. Mentre quegli uomini avfacevano il bagno, Olga ordinò di bruciarli. Lo fecero.

Alla fine Olga chiese i colombi diel ogni cortile dei drevliani. Montò una tavoletta di legno ad ogni colombo. I colombi tornarono nei cortili. E così tutta la città dei drevliani fu brucciata.

Così fu la vendetta della principessa arrabiata. Così fu la vendetta della vedova triste.

April 20, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!