Georgina
Rifletto su quello che ho imparato Prima di iniziare il mio ultimo anno all'università, ero molto entusiasta di imparare una nuova lingua: italiano. Ho pensato che sarebbe stato facile da imparare, perché ho anche studiare il francese e lo spagnolo, ma in realtà mi trovo italiano molto difficile. E 'una bella lingua per parlare, ma la grammatica è confusa. Ho studiato diversi aspetti di Italia durante questo corso. Prima di tutto, ho imparato a conoscere diversi dialetti e delle lingue minoritarie in Italia che era molto interessante. Ad esempio, so che il dialetto toscano è il dialetto più vicino italiano standard. Abbiamo anche guardato diversi film italiani. Trovo difficile studiare cinema, ma mi piace guardare i film da una cultura diversa. Ho imparato un po 'di più sulla cultura italiana guardando questi film. Ad esempio, la famiglia è molto importante. Il mio film preferito che abbiamo studiato è stato Le Fati Ignoranti perché la trama era interessante e spesso era divertente. Ora che posso parlare un po 'italiano, ho intenzione di andare in Italia in modo che possa esercitare le mie nuove competenze linguistiche.
Apr 20, 2015 2:41 PM
Corrections · 2

Rifletto su quello che ho imparato

Prima di iniziare il mio ultimo anno all'università, ero molto entusiasta di imparare una nuova lingua:l' italiano. Ho pensato che sarebbe stato facile da imparare, perché ho anche studiato anche il francese e lo spagnolo, ma in realtà mi trovo l' italiano molto difficile. E 'una bella lingua per da parlare, ma la grammatica è confusa.
Ho studiato diversi aspetti dell' Italia durante questo corso. Prima di tutto, ho imparato a conoscere i diversi dialetti e delle lingue minoritarie in Italia italiani che era (ciò è stato) molto interessante. Ad esempio, so che il dialetto toscano è il dialetto più vicino all' italiano standard.
Abbiamo anche guardato diversi film italiani. Trovo difficile studiare cinema, ma mi piace guardare i film da riguardanti una cultura diversa. Ho imparato un po 'di più sulla cultura italiana guardando questi film. Ad esempio, la famiglia è molto importante. Il mio film preferito che abbiamo  ho studiato è stato Le Fate Ignoranti perché la trama era interessante e spesso era divertente.
Ora che posso parlare un po l'italiano, ho intenzione di andare in Italia in modo che possa esercitare le mie nuove competenze linguistiche.

 

It was very good!

April 20, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!