Bradley
lunedì Io sono a scuola. Il tempo è 2:24PM e io ho 35 minuti rimanere prima al fine della giornata. Dopo scuola io ho praticare Per lo sport di pista. Io sono stanco oggi and non lo so perché. Io dormirò più sta sera Così Non sarò stanco domani. Non lo so cos'altro dire o parlare su. Aspetta. È piovuto molto oggi ma ora il sole è Splendente nel cielo. Arrivederci per ora i miei amici!
Apr 20, 2015 6:43 PM
Corrections · 2

lunedì

Io sono a scuola. Il tempo è   Sono le  2:24PM( In italiano si dice le 2:24 del pomeriggio) e io ho 35 minuti rimanere prima al mi rimangono 35 minuti prima della  fine della giornata. Dopo scuola io ho praticare Per lo  io pratico sport di pista. Io sono stanco oggi and non lo so perché. Io dormirò più sta sera Così Non così non  sarò stanco domani. Non lo so cos'altro dire o di cosa  parlare su. Aspetta. È piovuto molto oggi ma ora il sole è Splendente splendente ( con la lettera minuscola ) nel cielo.
Arrivederci per ora i miei amici amici miei!

April 20, 2015

lunedì

Io sono a scuola. Il tempo è  sono le 2:24PM (di pomeriggio) e io ho mancano 35 minuti rimanere prima alla fine della giornata. Dopo la scuola io ho praticare Per lo sport di pista (what did you want to say here?). Io sono stanco oggi and e non lo so perché. Io dormirò di più sta sera così non sarò stanco domani. Non lo so cos'altro dire o parlare su (o di cui parlare). Aspetta. È piovuto molto oggi ma ora il sole è splendente nel cielo.
Arrivederci per ora i miei amici miei!

April 20, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!