t_libro
Dei francesi sono stati multati di 4000 dollari per il maltrattamento di un quokka Due turisti dalla Francia che hanno riposato all'isola australiana Rotnem sono stati multati di 4000 dollari a testa {cioè ciascuno di due ha pagato 4000 dollari} per il maltrattamento di un quokka, ne informa “Mashable”. Thibaud Valette di 24 anni e Jean Batrikian di 18 anni spaventavano l'animale per divertirsi: hanno portato l’accendino alla bombola di aerosol e hanno diretto la fiamma verso la bestiola. Che ha fatto in tempo di scansare. I viaggiatori sono stati gli oggetti dell’azione giudiziaria per il maltrattamento del membro della specie iscritta nel libro rosso dopoché avevano pubblicato il video della intimidazione del quokka. Da prima a Valette e Batrikian minacciavano circa 5 anni della reclusione e la multa di 50000 dollari. Però il tribunale australiano ha preso in considerazione il fatto che il quokka non aveva sofferto, e perciò ha emesso una sentenza più mite. Al processo i francesi assicuravano di non aver voluto incendiare il quokka: avevano pianificato solo a spaventarlo. I membri della famiglia Macropodidae che abitano in Australia sono diventati popolari in internet prima nel 2015 grazie alla loro mimica insolita. (sanno “sorridere”). Molti utenti delle rete sociali che viaggiano nei luoghi dove abitano le bestiole hanno preso ad amare di fare selfi con gli animali comici e pubblicarli con hashtag #quokkaselfie. I quokka sono amichevoli e non hanno paura della gente. Oltre a ciò sono inermi nei confronti dei predatori il quale fatto gli ha messo in pericolo di scomparsa.
Apr 20, 2015 11:08 PM
Corrections · 6

Dei francesi sono stati multati di 4000 dollari per il maltrattamento di un quokka

Due turisti dalla Francia che hanno [riposato] <em>--> pernottato </em><em>sull</em>'isola australiana <em>di </em>Rotnem sono stati multati di 4000 dollari a testa {cioè ciascuno <em>dei</em> due ha pagato 4000 dollari} per il maltrattamento di un quokka, <em>ce </em>ne informa “Mashable”. Thibaud Valette, di 24 anni, e Jean Batrikian, di 18 anni, spaventavano l'animale per divertirsi: <em>portavano [per coerenza con "spaventavano"]</em> l’accendino alla bombola <em>dell'</em>aerosol e <em>dirigevano </em>la fiamma verso la bestiola, che ha fatto in tempo <em>a</em> scansare. I viaggiatori sono stati <em>oggetto</em> <em>di </em>azione giudiziaria, per il maltrattamento del membro <em>di una </em>specie iscritta nel libro rosso, dopo che hanno pubblicato il video <em>dell'</em>intimidazione del quokka.
<em>Dapprima</em> a Valette e Batrikian minacciavano <em>[--> sono stati minacciati]</em> circa 5 anni <em>di</em> reclusione e <em>una</em> multa di 50000 dollari. Però il tribunale australiano ha preso in considerazione il fatto che il quokka non aveva <em>[--> avesse]</em> sofferto, e perciò ha emesso una sentenza più mite. Al processo i francesi assicuravano di non aver voluto incendiare il quokka: avevano pianificato solo <em>di</em> spaventarlo.
I membri della famiglia Macropodidae che abitano in Australia sono diventati popolari in internet <em>precedentemente</em> nel 2015 grazie alla loro mimica insolita (sanno “sorridere”). Molti utenti <em>di social network </em>che viaggiano nei luoghi dove abitano le bestiole, hanno preso [ad amare] <em>l'abitudine</em> di <em>farsi</em> selfie con <em>questi</em> animali comici e pubblicarli con hashtag #quokkaselfie. I quokka sono amichevoli e non hanno paura della gente. Oltre a ciò sono inermi nei confronti dei predatori, fatto <em>che </em>gli ha <em>messi</em> in pericolo di scomparsa.

 

<em>Ma che animale è questo quokka? Devo andare a vedere su internet. </em>

<em>Trovo giusto che gli animali siano tutelati; quello che non capisco è perchè animali come ad esempio le mucche siano quotidianamente vittime di ogni crudeltà mentre per uno scherzo a un quokka si rischi la galera. Mi ricordo di aver fatto lo stesso scherzo ad un amico, da adolescente, e anch'io, come Valette e Batrikian non avevo intenzione di incendiarlo :)</em>

<em>Ciao!</em>

April 21, 2015

Dei francesi sono stati multati hanno ricevuto una multa di 4000 dollari per il maltrattamento di un quokka

Due turisti provenienti dalla Francia che hanno riposato all' passato la notte (non so se è quello che intendevi dire) sull'isola australiana di Rotnem sono stati multati di 4000 dollari a testa {cioè ciascuno di dei due ha pagato 4000 dollari} per il maltrattamento di un quokka, ne ci informa “Mashable”. Thibaud Valette di 24 anni e Jean Batrikian di 18 anni spaventavano  hanno spaventato l'animale per divertirsi: hanno portato l’ un accendino alla bombola di aerosol e hanno diretto la fiamma verso la bestiola. Che ha fatto in tempo di scansare a scansarsi. I viaggiatori sono stati gli oggetti oggetto dell’azione giudiziaria per il maltrattamento del membro della specie iscritta nel libro rosso dopoché dopo avevano aver pubblicato il video della intimidazione delle sevizie sul del quokka.
Da prima a Valette e Batrikian minacciavano hanno rischiato circa 5 anni della di reclusione e la una multa di 50000 dollari. Però il tribunale australiano ha preso in considerazione il fatto che il quokka non aveva sofferto, e perciò ha emesso una sentenza più mite. Al processo i francesi assicuravano hanno assicurato di non aver voluto incendiare dare fuoco al il quokka: avevano pianificato intendevano solo a spaventarlo.
I membri della famiglia Macropodidae che abitano in Australia sono diventati popolari in internet prima nel del 2015 grazie alla loro mimica insolita. (sanno “sorridere”). Molti utenti delle rete sociali (secondo me è preferibile usare il termine inglese social network) che viaggiano nei luoghi dove abitano le bestiole hanno preso iniziato ad amarli di  e a fare selfi con questi buffi animali comici a pubblicarli con hashtag #quokkaselfie. I quokka sono amichevoli e non hanno paura della gente. Oltre a ciò sono inermi nei confronti dei predatori il quale fatto gli fatto che li ha messi in pericolo di scomparsa estinzione.

OTTIMO LAVORO!

E' un testo molto difficile!!!

April 21, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!