Andrey
Il tai-chi di una lingua straniera (ventiduesima parte) In periodo degli studi di una lingua straniera cercate di aumentare quanto più possibile il flusso di lingua straniera attraverso le orecchie, gli occhi e la bocca e contemporaneamente al massimo ridurre il flusso della madre lingua attraverso le vostre orecchie, e attraverso i vostri occhi, e attraverso la vostra bocca. Energia che nasce dalla lettura dei libri aiuta ad ascoltare, l'energia dell'udienza aiuta alla lettura di libri. La lettura e l'ascolto si nutrono del potente flusso di energia del corso di tai-chi linguistico. Tre flussi diversi si fondono in un unico flusso molto potente! E questo unico flusso molto potente porta costantemente l’allievo verso i nuovi successi! Il passaggio alla lingua straniera parlata Passato il periodo quando il flusso di energia di una lingua straniera vi stava riempiendo durante 9-12 mesi, il vostro «vaso» è pieno e trabocca, e dentro di voi si è creato l'eccesso di pressione di una lingua straniera, è il momento di cominciare a parlare – non solo leggere ad alta voce dei testi didattici di corso di tai-chi linguistico, come avete fatto fino ad ora, ma esprimere ad alta voce i propri pensieri in una lingua straniera. La pressione interna di una lingua straniera è dentro di voi in cerca di una via d'uscita, ma non si deve pensare che subito si parlerà in una lingua straniera, come in madre lingua. Il passaggio alla libera communicazione in una lingua straniera parlata occuperà un certo periodo di tempo e richiederà un notevole sforzo, ma questo passaggio accadrà senz’altro, poiché siete completamente pronti a tale passaggio! Importante! Solo il lavoro ci dà risposte a tutte le domande! *** traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi
Apr 21, 2015 6:58 AM
Corrections · 11
1

Il tai-chi di una lingua straniera (ventiduesima parte)

Durante il periodo di studio di una lingua straniera, cercate di aumentare quanto più possibile il flusso della stessa attraverso le orecchie, gli occhi e la bocca e, allo stesso tempo, di ridurre al massimo il flusso della madrelingua. attraverso le vostre orecchie, e attraverso i vostri occhi, e attraverso la vostra bocca.  (не нужно повторить)


L'energia che nasce dalla lettura dei libri aiuta ad ascoltare, l'energia dell'udienza (наверно dell'ascolto) aiuta alla lettura di libri. La lettura e l'ascolto si nutrono del si sviluppano attraverso il potente flusso di energia, derivante dal corso di tai-chi linguistico. Tre flussi diversi si fondono in un unico flusso molto potente. E tale flusso molto potente porta costantemente l’allievo verso i nuovi successi!

Il passaggio alla lingua straniera parlata

Fino ai 9-12 mesi, il flusso di energia di una lingua straniera riempie il vostro «vaso». Passata questa fase, il vaso trabocca creando dentro di voi Passato il periodo quando il flusso di energia di una lingua straniera vi stava riempiendo durante 9-12 mesi, il vostro «vaso» è pieno e trabocca, e dentro di voi si è creato "l'eccesso di pressione" della lingua straniera. É il momento di cominciare a parlare – non solo leggere ad alta voce i testi didattici del corso di tai-chi linguistico, come avete fatto fino ad ora, ma esprimere ad alta voce i vostri pensieri nella lingua straniera.

La pressione interna di una lingua straniera è dentro di voi in cerca di una via d'uscita, ma non pensate di parlare  subito in una lingua straniera, come se fosse la vostra madre lingua. Il passaggio alla libera comunicazione a una comunicazione fluente in lingua straniera,  richiederà un certo periodo di tempo nonchè un notevole sforzo. Ma questo passaggio accadrà senz’altro, poiché siete completamente pronti a esso


Importante! Solo il lavoro ci dà risposte a tutte le domande!

***
traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi

April 21, 2015
1

Il tai-chi di una lingua straniera (ventiduesima parte)

In Durante il periodo di studio degli studi di una della lingua straniera, cercate di aumentare quanto più possibile il flusso di della lingua straniera attraverso le orecchie, gli occhi e la bocca e, allo stesso tempo, contemporaneamente al di ridurre al massimo ridurre il flusso della madre lingua materna attraverso le vostre orecchie, e  attraverso i vostri occhi, attraverso la vostra bocca. (se io tolgo tutte quelle "e"-congiunzione, ottengo comunque un effetto "martellante" simile a quello dell'autore ottenuto con tutte quelle "e" in originale; io le toglierei, ma tu puoi scegliere se tenerle)

L'energia che nasce dalla lettura dei libri aiuta l'ascolto ad ascoltare, l'energia dell'udienza che nasce dall'ascolto (ti hanno già spiegato molto bene riguardo a "udienza") aiuta la alla lettura di libri. E la lettura e l'ascolto si nutrono del potente flusso di energia del corso di tai-chi linguistico. Tre flussi diversi si fondono in un unico flusso molto potente! E questo unico flusso molto potente porta costantemente l’allievo verso i nuovi successi!

Il passaggio alla lingua straniera parlata

Passato un il periodo di 9-12 mesi in cui quando il flusso di energia di una della lingua straniera avrà continuato a colmarvi, vi stava riempiendo durante 9-12 mesi, il vostro «vaso» diventerà è pieno e traboccherà: e dentro din voi si sarà è creato un l'eccesso di pressione della di una lingua straniera, il che significa che quello sarà è il momento di cominciare a parlare – non (più) solo leggere ad alta voce i dei testi didattici del di corso di tai-chi linguistico, come avrete fatto fino ad allora, bensì di ma esprimere ad alta voce i vostri propri pensieri in una nella lingua straniera.

La pressione interna di una della lingua straniera è  dentro di voi in cerca di una via d'uscita, ma (nonostante questo) non dovete si deve pensare che sarete subito in grado di parlare la si parlerà in una lingua straniera, come un in madre lingua madrelingua. Il passaggio alla libera communicazione ad un uso spontaneo (oppure: fluente) della in una lingua straniera ((parlata)) richiederà occuperà  un certo periodo di tempo e richiederà (se vuoi una ripetizione anche qui ^^; altrimenti, puoi usare: "nonché") un notevole sforzo, ma questo passaggio accadrà (oppure: si verificherà) senz’altro, poiché sarete siete completamente pronti a tale passaggio!

Importante! Solo il lavoro ci dà risposte a tutte le domande!

***
traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi

April 21, 2015
:) :) :) :)
April 21, 2015
Daniel San! Metti la cera, togli la cera...
April 21, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!