Anna
Professional Teacher
Una lettera di protesta Spett.le. Casa Editrice Oggetto: lettera di protesta Lo sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia, il 29.10.89. Vi scrivo per farVi conoscere che è stata una delusione del Vostro servizio. Mi interessava conoscere la Vostra rivista che si chiama "Finestra". Sul Vosto sito internet ho visto che si poteva richiedere una copia omaggio del propria rivista. Però dopo aver compilato la scheda per ottenere una copia mi sono accorta che la Vostra Casa Editrice mi richiede la sottoscrizione di un abbonamento annuale. Vorrei dunque dichiarare di non essere disposta a sottoscrivere nessun abbonamento. Trovo poco serio e anche sgradevole il vostro metodo per ottenere piu sottoscrizioni. Resto in attesa in un Vostro riscontro. Anna Sh.
Apr 21, 2015 7:53 AM
Corrections · 6

Una lettera di protesta

Spett.le. Casa Editrice
Oggetto: lettera di protesta
Io sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia il 29.10.89, Vi scrivo per esprimerVi la mia delusione riguardo al vostro servizio. Mi interessava conoscere la vostra rivista che si chiama "Finestra" e sul vostro sito internet ho visto che si poteva richiedere una copia omaggio della stessa. 

Tuttavia, dopo aver compilato la scheda per ottenere una copia, mi sono accorta che la vostra Casa Editrice mi richiede la sottoscrizione di un abbonamento annuale. 

Dichiaro, dunque, di non essere disposta a sottoscrivere nessun abbonamento. Trovo poco serio e anche sgradevole il vostro metodo per ottenere piu sottoscrizioni.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.

Cordiali saluti
Anna Sh.

April 21, 2015

Lettera di protesta

Spett.le. Casa Editrice
Oggetto: lettera di protesta

La sottoscritta, Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia, il 29.10.89 scrive la presente per farVi conoscere comunicarVi la mia delusioneche riguardo al Vostro servizio  . Mi interessava conoscere la Vostra rivista che si chiama "Finestra". Sul Vosto sito internet ho visto che si poteva richiederene una copia omaggio del propria rivista. Però (tuttavia),dopo aver compilato la scheda per ottenere una copia, mi sono accorta che la Vostra Casa Editrice mi richiedeva la sottoscrizione di un abbonamento annuale. 

Vorrei dunque dichiarare Dichiaro pertanto di non essere disposta a sottoscrivere nessun abbonamento. Trovo poco serio e anche sgradevole il vostro metodo per ottenere piu sottoscrizioni.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.

Cordiali saluti (always....)
Anna Sh.

April 21, 2015

Una lettera di protesta

Spett.le. Casa Editrice
Oggetto: lettera di protesta
Io sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia, il 29.10.89, scrivo la presente, per comunicarVi di essere delusa dal Vs. servizio. Desideravo conoscere la Vs. rivista che si chiama "Finestra". Ho letto  sul vostro sito internet che è possibile ricevere  una copia omaggio della rivista in questiond. Però dopo aver compilato l'apposita scheda mi sono accorta che la Vs. Casa Editrice richiede la sottoscrizione di un abbonamento annuale.
A tal proposito, "DICHIARO" di non essere disposta a sottoscrivere nessun abbonamento.

Trovo, inoltre, poco serio e anche sgradevole il metodo da Voi utilizzato per ottenere piu abbonamenti.
Resto in attesa in un Vostro riscontro.
Anna Sh.

April 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!