Carlotta
storia Di solito,Elena esce a casa con i suoi amici la notte ma questa sera,è resto a casa perché non ha solo littigato con la sua amica dell cuore Carla ma anche con il suo ragazzo Franco. Pochi giorni fa,Carla è andata a cena con Franco,ma per questo casa,Franco ha detto che è libero di vedere con i suoi amici o le sue amiche senza il permesso di Elena e è libero di fare tutto che voleve.Quando Elena ha detto di questa cosa con Carla,Carla ha direttamente detto che fa il fillo a Franco. Quindi Elena è arrabbiata e ha deciso di andare a cena fuori con il suo amico.Poi Elena ha fatto un'apputamento con Marcello. Molto presto,il giorno è in arrivo.Dopo che Elena fa un trucco buono,telefona Marcello.Alle otto,si incontarano in un ristorante romantico. Improvvisamente Elena vede che Carla cena con Franco di nuovo.Fa Marcello sedere vicino a loro.Ma quando Carla e Faraco vedono Elena e Marcello,loro lasciano senza una parola. Elena crede che si vergonano.Inaspettamente Marcello dice che dimentica di fare qualcosa molto importante,e si posssono incontrare un’altro giorno.Finalmente,solo Elena sta nel restorante con tristezza. Seconda gornata, arriva Franco. “Elena,senti,non puoi incontrare con Marcello,non è un ragazzo buono,devi essere lontano da lui”, dice Franco ,“c’e niente tra mi e Carla. Ho cenato con lei perché è la tua amica del cuore chi sa quale sorpresa ti piacerà.Ecco,è il biglietto per Parigi di oggi,lei dice che hai vogilo fare un giro a Parigi.” “Carino Franco,ma non vieni con me?”, dice Elena. “Certo vengo insieme,ma vai primo,godi il tempo con i tuoi amici chi a Parigi.Arriverò fra pochi giorni.”,dice Franco. Così Elena va a parigi.Ma la verità è: Marcello è un membro di Mafia,giorni fa,ha ucciduto un agente di SISDE. Carla e Franco anche sono agenti di SISDE , per indagare qusto cosa, ,si mascherano le persone normali. Mentre secondo Elena,Carla è anora quella ragazza chi conosce da molto tempo,anche Franco è quell ragazzo semplice e carino chi le ha presentato Carla. Marcello sta con Elena ogni tanto perchè sa l’identita vera di Carla e Franco. Carla e Franco non conoscono è sono anche sulla lista di Marcello. Invece il capo dello SISDE ha già conosciuto tutto e ha già avuto il progetto,il suo scopo è la persona che sta dietro.Per lui, Franco,Carla e Marcello sono solo gli strumenti. Aspetta un’opportunita buona per finire.
Apr 21, 2015 1:57 PM
Corrections · 1

storia

Di solito,Elena esce DI casa con i suoi amici la notte ma questa sera,è RIMASTA a casa perché ha  LITIGATO NON SOLO con la sua amica dell cuore Carla ma anche con il suo ragazzo Franco.
Pochi giorni fa,Carla è andata a cena con Franco,ma per questo casa,Franco ha detto che è libero di VEDERSI con i suoi amici o le sue amiche senza il permesso di Elena eD è libero di fare tutto CIO' che VUOLE.Quando Elena ha PARLATO di questa cosa con Carla,Carla ha detto SENZA GIRI DI PAROLE che fa il FILO a Franco.
Quindi Elena SI è arrabbiata e ha deciso di andare a cena fuori con il suo amico.Poi Elena E' ANDATA AD un'apputamento con Marcello.
Molto VELOCEMENTE,il giorno E' ARRIVATO.Dopo che Elena SI TRUCCA CON CURA,telefona A Marcello.Alle otto,si incontarano in un ristorante romantico.
Improvvisamente Elena vede che Carla cena con Franco di nuovo.Fa sedere MARCELLO vicino A SE. quando Carla e Faraco vedono Elena e Marcello, RIMANGONO SENZA PAROLE. Elena crede che SIA PERCHE' si vergonano.Inaspettamente Marcello dice che SI ERA DIMENTICATO di fare qualcosa molto importante,e CHIEDE SE SI POSSONO incontrare un’altro giorno.ALLA FINE Elena RESTA TRISTEMENTE DA SOLA nel restorante.
IL GIORNO SEGUENTE, arriva Franco.
“Elena,senti,non puoi USCIRE con Marcello,non è un BRAVO ragazzo,devi STARE lontano da lui”, dice Franco ,“NON c’e niente tra ME e Carla. Ho cenato con lei perché è la tua amica del cuore E LEI sa quale sorpresa ti POTREBBE PIACERE.Ecco,è il biglietto per PARTIRE OGGI PER PARIGI,lei dice che VORRESTI VISITARE Parigi.”
“Carino Franco,ma non vieni con me?”, dice Elena.
“Certo vengo insieme,ma vai PRIMA DA SOLA,GODITI il tempo con i tuoi amici, IO TI RAGGIUNGERO' a Parigi  fra pochi giorni.”,dice Franco.
Così Elena va a parigi.Ma la verità è: Marcello è UN MAFIOSO,giorni fa,ha UCCISO un agente DEL SISDE. ANCHE Carla e Franco sono agenti di SISDE SOTTO COPERTURA PER INDAGARE SUL CASO.
Mentre secondo Elena,Carla è ANCORAquella ragazza CHE conosce da molto tempo,anche Franco è quell ragazzo semplice e carino CHE le ha presentato Carla.
Marcello sta con Elena ogni tanto perchè CONOSCE LA VERA IDENTITA' di Carla e Franco. Carla e Franco non SANNO DI ESSERE sulla lista di Marcello.
Invece il capo dello SISDE SA GIA' tutto e ha già PIANIFICATO TUTTO,il suo scopo è la persona che sta dietro.Per lui, Franco,Carla e Marcello sono solo strumenti.
Aspetta un’opportunita buona per finire.

April 21, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!