Stephanie Strickland
Roma e Bellissimo! Vorrei a prendo passagi a Roma perche e una bella citta. Io parlo un po italiano ma non capisco quando popolo parlanno velocemente. Io leggo e srivo cosi cosi. Ho bisogno aiuto capiscendo.
Apr 21, 2015 4:03 PM
Corrections · 8
1

Roma è Bellissima!

Vorrei a prendo passagi a Roma perche e una bella citta ( Did you mean "I wanna start to talk about rome or I want to go to Rome ?) . Io parlo un po di italiano ma non capisco quando la gente parla velocemente. Io leggo e scrivo cosi cosi. Ho bisogno di aiuto per capire/migliorare.

April 21, 2015

Roma e Bellissimo! è bellissima!

{{Vorrei a prendo passagi a Roma}}} perche e  = Aww I am sorry, I cannot understand this part. What did you want to say? ^^


perché è una bella città citta.

Io parlo un po un po' di italiano ma non capisco quando la gente parla popolo parlanno velocemente. Io leggo e scrivo srivo cosi cosi così così. Ho bisogno di aiuto per capire. capiscendo.


Hi, Stephanie! Bit by bit, you will improve your Italian ^_^
don't give up!

April 21, 2015

Roma è bellissimoa!

Vorrei a prendo passagi recarmi a Roma perché è una bella città. Io parlo un po' di italiano ma non capisco quando popolo parlanno la gente parla velocemente. Io leggo e scrivo così così. Ho bisogno di aiuto per comprendere capiscendo.

April 21, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!