Altria
la storia di Elena!(per favore , mi auitete!!!) Elena è la ragazza di Franco .Loro spesso escono insieme . Ma sta a casa arrabiata stasera.Al momento , sua madre torna a casa . La chiede a Elena ,“è successo qualcosa?”Elena parla il problema di cuore con sua mama.L’amica del cuore di Elena ,Carla è andata a cena con Franco che seza chiedere il suo permesso .Elena è stata molto arrabiata .Quindi la ha telefonato al migliore amico di Franco e ha chiesto a andare a cena .Quell’amico di Franco si chiama Luca . A Franco piace giocare a calcio anche a Luca .Elena è conosiuta Franco e Luca quando loro sono giocati a calcio .Franco ha fatto male di piede e gli ha sanguinato.Elena è corso da lui e l’ha aiuto perche lei ha imparato il pronto soccorso .Poi Luca ha telefonato al medico.Dal quello giorno , loro si sono conosciuti. Elena è molto bella e franco è molto bello.Quando due mesi sono passati , loro si sono amati. Ma dal punto di vista di Luca,Elena èanche molto carina e ha la bontà di cuore.Lo le ama che Elena non l’ha sapeto. Il giorno dopo ,Elena va alla camera che Franco e Luca si condividono insieme .Franco ci non è perché un’altro amico l’ha chiesto un favore e lo esce fuori .Elena è delusa .Lei va a cena con Luca .Luca è un ragazzo molto comico .Loro mangiano e parlano felicemente e lei dimenticata persino tutto che è infelice con Franco. Due giorni passano.Franco viene e le chiede perché lei èandata a cena con Luca .Elena risponde : “Se è il suo libero che esce con i suoi amici e le sue amiche seza mio permesso. Anch’io!”Franco è arrabiato,dice:”si.....si...hai ragione.Sai che cosa dicono gli altri ?Me lo sembra un stupido!”Poi gli ne va .Elena non sa perché qusta cosa succede come ora .La sta nella sua camera da sola.Un momento,Luca chiama,”Ciao ,Elena ,tutto va bene .Non lo devo dimenticare tutto che è successo.Ciao!”Luca riattacca il telefono non la aspeta l’ora di parlare qualcosa. Dopo giorni , Franco ritorna a Elena .Lui dice: “ Mi scuza!Ma per fortuna tutto sono passati .Non darò qualcosa di sbgliato di più.Ti amo!”Elena non lo sa che cosa è successso,quindi nonla risponde niete subito.Franco presenta un mazzo di fiori.Elena pensa che se è sincero ,peerché non lo acceta. Poi qualcuno parla a Elena che Carla cambia il ragazza di Luca.
Apr 22, 2015 2:05 PM
Corrections · 2

la storia di Elena!(per favore , mi auitete!!!)

Elena è la ragazza di Franco. Loro spesso escono insieme . Ma stasera lei rimarrà a casa perché è arrabbiata. Ad un certo punto, sua madre torna a casa e le chiede: "è successo qualcosa" Elena spiega di cuore il problema alla madre. L’amica del cuore di Elena ,Carla, è andata a cena con Franco che seza chiedere il suo permesso. Elena si è arrabbiata molto. Quindi la ha telefonato al migliore amico di Franco e gli ha chiesto di andare a cena.Quell’amico di Franco si chiama Luca.
A Franco piace giocare a calcio ed anche a Luca. Elena ha conosiuto Franco e Luca quando loro erano andati a giocare a calcio. Franco si è fatto male ad un piede e gli ha sanguinato. Elena è corsa da lui e l’ha aiutato perché lei ha imparato le tecniche di pronto soccorso. Poi Luca ha telefonato al medico. Da quel giorno, loro si sono conosciuti.
Elena è molto bella ed anche franco è molto bello. Dopo due mesi, si sono innamorati. Ma dal punto di vista di Luca, Elena è anche molto carina e ha la bontà nel cuore. Lei la ama senza che Elena lo sappia.
Il giorno dopo, Elena va alla camera che Franco e Luca si condividono insieme. Franco non c'è perché un’altro amico gli ha chiesto un favore e lo esce fuori. Elena è delusa. Lei va a cena con Luca. Luca è un ragazzo molto comico. Loro mangiano e parlano felicemente tanto che lei si è completamente dimenticata persino del fatto che è infelice con Franco.
Due giorni passano... Franco viene e le chiede perché fosse andata a cena con Luca. Elena risponde: “Se tu sei libero di andartene con i tuoi amici e le tue amiche senza il mio consenso, anche io posso farlo! Franco è arrabiato e dice:”Si.....si...hai ragione. Sai che cosa dicono gli altri ? "Mi sembra uno stupido!" " Poi se ne va. Elena non sa perché ora sia successa questa cosa. Lei sta nella sua camera da sola. Ad un certo punto Luca chiama,”Ciao ,Elena ,va tutto bene? Non riesco a dimenticare tutto quello che è successo. Ciao!" Luca riattacca il telefono e non vede l'ora di dirle qualcosa.
Dopo alcuni giorni, Franco ritorna da Elena e le dice: "Scusami! Ma per fortuna è tutto passato. Non sbaglierò più. Ti amo!". Elena non lo sa che cosa sia successso, quindi non le risponde niente subito. Franco le porta un mazzo di fiori. Elena pensa che se è sincero, perché non dovrebbe accettarlo?
Poi qualcuno dice a Elena che Carla ha cambiato ragazzo: è Luca.

(Ho provato a correggere, ma non so se è giusto il mio tentativo di correzione).
Un saluto!

April 24, 2015

la storia di Elena! (per favore, mi auitete!!!)

Elena è la ragazza di Franco. Loro spesso escono insieme. Ma stasera resta a casa perchè arrabbiata. In quel momento, sua madre torna a casa. Le chiede, “è successo qualcosa?” Elena spiega il problema di cuore a sua madre. L’amica del cuore di Elena, Carla, è andata a cena con Franco senza che lui le chiedesse il permesso. Elena si è molto arrabiata. Quindi la ha telefonato al migliore amico di Franco e gli ha chiesto di andare a cena insieme. Quell’amico di Franco si chiama Luca.
A Franco piace giocare a calcio ed anche a Luca. Elena ha conosiuto Franco e Luca quando loro erano andati a giocare a calcio. Franco si è fatto male ad un piede che gli è sanguinato. Elena è corsa da lui e l'ho aiutato perchè lei conosce le tecniche di pronto soccorso. Poi Luca ha telefonato al medico. Dal quello giorno, loro si sono conosciuti.
Elena è molto bella ed anche Franco. Trascorsi due mesi si sono innamorati. Ma Dal punto di vista di Luca, Elena èanche molto carina e ha la bontà di cuore. Lui la ama ma lei non lo sa.
Il giorno dopo,Elena va alla camera che Franco e Luca si condividono insieme. Franco non era in camera poichè un’altro amico gli ha chiesto un favore. e lo esce fuori Elena è delusa. Lei va a cena con Luca, egli è un ragazzo molto comico. Loro mangiano e parlano felicemente e lei dimenticata persino tutto che è infelice con Franco.
Due giorni sono passati. Franco viene e le chiede perché lei è andata a cena con Luca. Elena risponde : “Se sei libero di uscire con i tuoi amici e tuesue amiche senza il mio permesso, allora anch’io posso!” Franco è arrabiato, e le dice:”si.....si...hai ragione. Sai che cosa dicono gli altri ? Sembri uno stupido! ”Poi se ne va. Elena non sa perché qusta cosa sia successa solo ora. Se ne, sta nella sua camera da sola. In quel momento chiama Luca: ”Ciao Elena va tutto bene? Non devi dimenticare tutto ciò che è successo. Ciao!” Luca riattacca il telefono non la aspeta l’ora di parlare qualcosa. non si aspettava di parlare di qualcosa.
Dopo alcuni giorni, Franco ritorna da Elena e le dice: “ Mi scuso! Ma per fortuna tutto è passato. Non farò qualcosa di sbgliato mai più.Ti amo!” Elena non lo sa che cosa è successso, quindi subito non gli risponde niete. Franco le dona un mazzo di fiori. Elena pensa che se è sincero, peerché non lo accetta?.
Poi qualcuno racconta ad Elena che Carla ha cambiato il ragazza è Luca.

April 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!