Yijia Cao
Una storia Stasera Elena resta a casa e non esce con la sua amica del cuore Carla, come fa al solito. Perché ha litigato con Carla oggi e quindi non ha voglia di uscire. Elena è molto arrabbiata perché ieri ha visto Carla fosse con Franco, il ragazzo di Elena. Come mai erano insieme? Elena perplessa ha chiesto questa cosa a Franco. Sperava che Franco avesse una buona spiegazione, ma, Franco dice che è libero di unscire con i suoi amici e le sue amiche. Inoltre, dice anche che la colpa non è sua, ma di Elena. Perché anche Elena esce con i suoi amici. Queste parole feriscono molto Elena. Dopodomani è il compleanno di Franco. Elena è uscita con gli amici di Franco in questi giorni solo per preparare una sorpresa per lui. Non immaginava che Franco non avrebbe capito. Dato che Franco non crede in lei, Elena ha deciso di lasciarlo.
Apr 22, 2015 4:29 PM
Corrections · 9

Una storia

Stasera Elena resta a casa e non esce con la sua amica del cuore Carla, come fa di solito. Questo perché ha litigato con Carla oggi e quindi non ha voglia di uscire con lei. Elena è molto arrabbiata perché ieri ha visto Carla fosse con Franco, il suo ragazzo di Elena. Come mai erano insieme? Elena perplessa ha chiesto chiarimenti a Franco. Sperava che Franco avesse una buona spiegazione, ma, Franco ha detto che è libero di uscire con i suoi amici e le sue amiche. Inoltre, ha detto anche che la colpa non è sua, ma di Elena. Perché anche Elena esce con i suoi amici. Queste parole hanno ferito molto Elena. Dopodomani è il compleanno di Franco. Elena è uscita con gli amici di Franco in questi giorni solo per preparare una sorpresa per lui. Non immaginava che Franco non avrebbe capito.?? Dato che Franco non crede in lei, Elena ha deciso di lasciarlo.

April 22, 2015

Una storia

Stasera Elena resta a casa e non esce con la sua amica del cuore Carla, come fa al di solito, perché ha litigato con Carla oggi, e quindi non ha voglia di uscire. Elena è molto arrabbiata perché ieri ha visto Carla fosse con Franco, il ragazzo di Elena. Come mai erano insieme? Elena perplessa ha chiesto questa cosa a Franco. Sperava che Franco avesse una buona spiegazione, ma, Franco le dice che è libero di unscire con i suoi amici e le sue amiche. Inoltre, le ha anche detto che la colpa non è sua, ma di Elena, perché anche Elena esce con i suoi amici. Queste parole feriscono molto Elena. Dopodomani è sarà il compleanno di Franco. Elena è uscita con gli amici di Franco in questi giorni solo per preparargli una sorpresa per lui. Non immaginava che Franco non avrebbe capito. Dato che (meglio dire: "considerato che...") Franco non crede in lei, Elena ha deciso di lasciarlo.

 

Molto bene! La storia è interessante e gli errori non sono eccessivamente gravi.

April 22, 2015

Una storia

Stasera Elena resta a casa e non esce con la sua amica del cuore Carla, come fa al di solito. Perché ha litigato con Carla perché hanno litigato oggi e quindi non ha voglia di uscire. Elena è È molto arrabbiata perché ieri ha visto Carla fosse con Franco, il suo ragazzo di Elena. Come mai erano insieme? Elena perplessa ha chiesto questa cosa spiegazioni a Franco. Sperava che Franco avesse una buona spiegazione, ma, Franco le ha detto dice che è libero di unscire con i suoi amici e le sue amiche. Inoltre, le ha detto dice anche che la colpa non è sua, ma di Elena, perché . Perché anche Elena lei esce con i suoi amici. Queste parole l'hanno ferita molto feriscono molto Elena. Dopodomani è il compleanno di Franco. Elena è uscita con gli amici di Franco in questi giorni solo per preparare preparargli una sorpresa per lui. Non immaginava che Franco non avrebbe capito. Dato che Franco non crede in lei, Elena ha deciso di lasciarlo.

April 22, 2015
È un buon lavoro, devi solo concentrarti un po' sui pronomi. Continua così!
April 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!