Michelle
Kool April Nites Ogni anno nella mia città c'è un evento per auto d'epoca, ed è questa settimana. Non sono molto interessato a macchine, ma è bello vedere vecchie macchine guida intorno alla città. L'evento principale, almeno secondo me, è la Cruise. Quasi 2,000 macchine guidano intorno un percorso nel centro della citta per esibire. Non sto partecipando quest'anno, ma ho già visto molte vecchie macchine.
Apr 22, 2015 10:04 PM
Corrections · 4

Kool April Nites

Ogni anno nella mia città c'è un evento per auto d'epoca, ed è  IN questa settimana. Non sono molto interessatoA a ALLE macchine, ma è bello vedere vecchie macchine guida GIRARE intorno alla città. L'evento principale, almeno secondo me, è la Cruise. Quasi 2,000 macchine guidano CORRONO intorno AD un percorso nel centro della citta per esibire ESIBIRSI. Non sto partecipando PARTECIPERO' quest'anno, ma ho già visto molte vecchie macchine.

April 23, 2015

Kool April Nites

Ogni anno nella mia città c'è si tiene (nothing wrong with "c'è" but "si tiene" is more appropriate) un evento per raduno di auto d'epoca, ed è questa settimana. Non sono molto interessata alle macchine, ma è bello vedere guidare vecchie macchine guida intorno alla città. L'evento principale, almeno secondo me, è la Cruise. Quasi 2,000 macchine si esibiscono guidano correndo intorno lungo un percorso nel centro della citta per esibire (moved at the beginning of the sentece). Non sto partecipando partecipo quest'anno, ma ho già visto molte vecchie macchine.

 

Good work!

Ciao, Stefano

April 23, 2015

Kool April Nites

Ogni anno nella mia città c'è un evento per auto d'epoca ed è questa settimana. Non sono molto interessato alle macchine, ma è bello vedere vecchie macchine guida girare/viaggiare/sfrecciare/sfilare intorno alla per la città. L'evento principale, almeno secondo me, è la Cruise. Quasi 2000 macchine guidano girano intorno seguendo un percorso nel centro della città per esibirsi/mostrarsi. Non sto partecipando partecipo quest'anno, ma ho già visto molte vecchie macchine.

April 22, 2015

Kool April Nites

Ogni anno nella mia città c'è un evento per le auto d'epoca, ed è questa settimana. Non sono molto interessato a alle macchine, ma è bello vedere vecchie macchine guida guidare intorno alla città. L'evento principale, almeno secondo me, è la Cruise. Quasi 2,000 macchine guidano intorno eseguono un percorso in centro della citta per esibire esibizione. Non sto partecipando quest'anno, ma ho già visto molte vecchie macchine.

April 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!