Joshua Spivey
Il mio primo ingresso notebook. Questo è il mio primo ingresso notebook! Mi chiamo Josh, sono studiando Italiano in Nottingham, England. L'anno prossimo vado a vivere a Verona per un paio di mesi, quindi sto cercando di migliorare il mio italiano! Gradirei qualche consiglio sulla mia lingua italiana da chi lo sa meglio di me! Grazie mille! Josh
Apr 23, 2015 3:26 PM
Corrections · 10
3

Ciao Joshua. Quando in inglese usi il present progressive "I am studying", in italiano devi usare il verbo "stare" non "essere". "Sto studiando" non "sono studiando". Ciao e buono studio dell'italiano! :-)

April 23, 2015
1

Il mio primo ingresso notebook.

Questa è la mia prima ingresso pubblicazione sul notebook! Mi chiamo Josh, sono sto studiando l'Italiano in a Nottingham, England Inghilterra. L'anno prossimo vado andrò a vivere a Verona per un paio di mesi, quindi sto cercando di migliorare il mio italiano! Gradirei qualche consiglio sull'apprendimendto della lingua italiana da chi la sa conosce meglio di me!

Grazie mille!
Josh

 

Bene!

Ciao, Stefano

April 23, 2015
1

Il mio primo appunto ingresso notebook. (così vengono chiamati su "italki" in italiano, questi interventi come il tuo ^_^)

Questo è il mio primo ingresso notebook! {semplicemente, potremmo scrivere...: Questo è il mio primo appunto. Mi chiamo Josh, e sto sono studiando Italiano a in Nottingham, in Inghilterra. England. L'anno prossimo andrò vado a vivere a Verona per un paio di mesi, quindi sto cercando di migliorare il mio italiano! Gradirei qualche consiglio sulla mia lingua italiana da chi lo la conosce sa meglio di me!
(oppure: Gradirei qualche parere sul mio italiano da chi conosce questa lingua meglio di me!)

Grazie mille!
Josh

 

Continua così^^ e "studia" e rifletti sugli errori che ti vengono corretti: così imparerai di più e molto più in fretta!
molto bene :3

 

April 23, 2015

Il mio primo appunto.

Questo è il primo appunto che scrivo in Italki! Mi chiamo Josh, e sto studiando italiano a Nottingham, in England. L'anno prossimo andrò (prima persona singolare Modo Indicativo, tempo futuro del verbo "andare" = (io andrò) a vivere a Verona per un paio di mesi, quindi sto cercando di migliorare il mio italiano! Gradirei ricevere qualche consiglio in merito alle mie conoscenze della lingua italiana da coloro che conoscono bene questa lingua (Ho corretto apportato qualche correzione grammaticale però se fossi in te la scriverei in modo più "informale", come il resto del contesto, ad esempio: "Sperò di ricevere consigli e correzioni circa il mio italiano da chi conosce bene questa lingua").

Grazie mille!
Josh

 

 

I

 

 

April 25, 2015

Il mio primo ingresso notebook.

Questo è il mio primo ingresso notebook! Mi chiamo Josh, sono studiando Italiano in Nottingham, England. L'anno prossimo ANDRÓ a vivere a Verona per un paio di mesi, quindi sto cercando di migliorare il mio italiano! Gradirei qualche consiglio sulla mia lingua italiana da chi lo sa meglio di me!

Grazie mille!
Josh

April 24, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!