Larry
Quando posso tornare? Dopo due settimane in Italia, ho deciso che non è sufficiente. Lo so che sono goloso, ma voglio tornare per viaggiare di più nel paese. Mi mancano le colline di Val d’Orcia e le vigne di Chianti. Mi mancano i belvederi di Cinque Terre e le viste storiche di Roma. Ma le cose che mi mancano di più, come sto pranzando alla mia scrivania, sono la pasta fresca, il gelato dolce, ed il caffè forte.
Apr 24, 2015 2:42 AM
Corrections · 10
2

Quando posso ritornare?

Dopo due settimane in Italia, ho deciso che non è abbastanza (sufficiente). Lo so che chiedo troppo sono goloso, ma vorrei voglio ritornare per viaggiare di più nel paese. Mi mancano le colline di della Val d’Orcia e le vigne del Chianti. Mi mancano i paesaggi delle belvederi di Cinque Terre e le viste storiche di Roma. Ma le cose che mi mancano di più, ora che come sto pranzando seduto alla mia scrivania, sono la pasta fresca, il gelato dolce, ed il caffè forte.

April 24, 2015
1

Quando posso tornare?

Dopo due settimane in Italia, ho deciso che non è STATO sufficiente. Lo so che sono goloso INCONTENTABILE, ma voglio tornare per viaggiare di più nel paese. Mi mancano le colline di DELLA Val d’Orcia e le vigne di DEL Chianti. Mi mancano i belvederi di DELLE Cinque Terre e le I viste SITI storiche STORICI di Roma. Ma le cose che mi mancano di più, DATO CHE come sto pranzando SULLA alla mia scrivania, sono la pasta fresca, il gelato dolce, ed il caffè forte.

 

Larry, the word "goloso" in english means "greedy" and "gourdman" referring to foods; I corrected it into "incontentabile" meaning "demanding", but you can use other adjectives like "curioso" anche "desideroso".

 

April 24, 2015
1

Quando posso tornare?

Dopo due settimane in Italia, ho deciso che non è tempo sufficiente. Lo so che sono goloso incontentabile, ma voglio tornare per viaggiare di più nel paese. Mi mancano le colline di della Val d’Orcia e le vigne i vigneti di della regione del Chianti. Mi mancano i belvederi i paesaggi di  delle Cinque Terre e le viste storiche di Roma. Ma le cose che mi mancano di più, come   dato che  sto pranzando alla mia scrivania, sono la pasta fresca, il gelato dolce, ed il caffè forte.

 

About this correction, " le vigne del Chianti " I was not sure if you meant, the vineyards that produce the wine ( in that case it would be del Chianti ) or if you meant the vineyards of the region called Chianti where the wine is produced( in that case my correction would apply).

 

Ma che bel testo hai scritto ! Ti auguro di fare presto un' altra vacanza in Italia, questa volta più lunga. :-)

April 24, 2015
1

Quando posso tornare?

Dopo due settimane in Italia, ho deciso che non è sufficiente. <em>So di esser insaziabile</em>, ma voglio tornare per viaggiare di più nel paese. Mi mancano le colline <em>della</em> Val d’Orcia e <em>i vigneti</em> <em>del</em> Chianti. Mi mancano i <em>paesaggi delle</em> Cinque Terre e le viste storiche di Roma. Ma le cose che mi mancano di più, <em>giacché</em> sto pranzando alla mia scrivania, sono la pasta fresca, il gelato dolce ed il caffè forte.

April 24, 2015
Ciao Larry! Sono felice che il viaggio in Italia sia stato piacevole per te! Hai ragione, due settimane non sono abbastanza per visitare tanti bei luoghi. Ben trovato!
April 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!