Michelle
Gesso Oggi ho avuto il gesso sulla mia gamba rimosso! Sono MOLTO felice. Sto ancora utilizzando le stampelle, ma posso usare la mia gamba ferita. All'ufficio del medico, ho incontrato un giovane uomo che aveva usato le stampelle per sei mesi. Poverino! È un peccato. Ma ha quasi finito. E lui è un esperto con le stampelle! Riguardo alla mia gamba, il medico mi ha detto che io "healed the heck out of it." Non so come dirlo, ma sentirlo mi ha fatto felice!
Apr 24, 2015 6:20 AM
Corrections · 3

Gesso

Oggi mi hanno rimosso il gesso dalla gamba (or just: "ho tolto il gesso", colloquial)! Sono MOLTO felice. "Sto ancora utilizzando" (better: uso ancora/ho ancora) le stampelle, ma posso usare la mia gamba ferita (ma posso usare la gamba/ma posso camminare sulla mia gamba). All'ufficio Nell'ambulatorio (del medico: don't need to specify, ambulatorio already means doctor's office), ho incontrato un giovane uomo che aveva usato (better "ha usato" perfect tense, since the action is over already, or just "ha tenuto le stampalle" in the colloquial "avere/tenere le stampelle" I already wrote about) le stampelle per sei mesi. Poverino! È un peccato. Ma ha quasi finito. E lui è un esperto con le (better: esperto DELLE stampelle) stampelle!

Riguardo alla mia gamba, il medico mi ha detto che io "healed the heck out of it." Non so come dirlo, ma sentirlo mi ha fatto felice!

 

Veeeeery good :)

April 24, 2015

Gesso

Oggi ho avuto mi hanno rimosso il gesso sulla dalla mia gamba rimosso! Sono MOLTO felice. Sto ancora utilizzando usando ( utilizzare è corretto ma si usa molto meno ) le stampelle, ma posso usare la mia gamba ferita che avevo rotto. All'ufficio del Dal medico, ho incontrato un giovane uomo uomo giovane che aveva usato portato le stampelle per sei mesi. Poverino! È un peccato. Ma ha quasi finito. E lui è un esperto con le stampelle!

Riguardo alla mia gamba, il medico mi ha detto che io "healed the heck out of it." Non so come dirlo, ma sentirlo mi ha fatto felice!

 

Congratulazione per la tua gamba ma anche per questo testo. :-)

April 24, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!