Fanny
Ventiduesimo Oggi vi parlero' di Harry Potter. Sta settimana, ho deciso di tornare a vedere tutti i film dall'inizio. Quando ero piu' piccola, il primer film di Harry Potter è cio' che mi ha fatto leggere come una pazza. Il film mi aveva piaciuto tanto che volevo saperne di piu'. Inoltre, aveva piu' o meno la stessa età di Harry Potter nei libri e questo mi piaceva. Infatti, penso che Harry Potter mi è piacitu cosi tanto perché crescevo con lui nei libri. Il primo libro parla (piu' o meno) del cambiamento di andare a scuola media e mano a mano la storia diventa piu' complessa e piu' nera e si adatta allo sviluppo psichologico di chi legge la storia. Ad esempio, essendo piu' vecchia e vedendo i film sta settimana, ho capito che gli ultimi film, a partire del quinto (SPOILER!), potrebbero parlare della Germania nazista. Infatti, l'obiettivo (inoltre ad uccidere Harry Potter) di Voldemort e di eliminare tutti i maghi che hanno dei genitori non maghi e per fare questo ha una armata che ha convinto con la paura e che ha messo nel governo (nel ministero della magia). A voi vi è piaciuto Harry Potter? Avete cresciuto con lui anche? Non ho mai visto Hunger Game, è dello stesso genere?
Apr 24, 2015 6:44 AM
Corrections · 5

Ventiduesimo

Oggi vi parlero' di Harry Potter. Sta Questa settimana, ho deciso di tornare a vedere tutti i film della saga dall'inizio.
Quando ero piu' piccola, il primer primo film di Harry Potter è cio' che mi ha fatto indotto a leggere come una pazza. Il film mi aveva piaciuto piacque tanto che volevo volli saperne di piu'. Inoltre, aveva (a chi ti riferisci? All'attore del film o a te stessa? L'attore aveva...; Io avevo...; ) piu' o meno la stessa età di Harry Potter nei libri, e questo mi piaceva. Infatti, penso che Harry Potter mi è sia piacitu piaciuto molto così tanto perché , sicché crescevo con lui nei libri.
Il primo libro parla (piu' o meno) del cambiamento del protagonista, il quale di andare viene ammesso alla scuola media. e   Mano a mano la storia diventa piu' complessa e piu' nera ("misteriosa") e si adatta allo sviluppo psichologico di chi legge la storia del lettore. Ad esempio, essendo piu' vecchia grande, e vedendo i film questa settimana, ho capito che gli ultimi film, a partire del quinto (SPOILER!), potrebbero parlare della Germania nazista, a partire dal quinto (SPOILER!). Infatti, l'obiettivo (inoltre ad uccidere Harry Potter) di Voldemort e è di eliminare tutti i maghi che hanno dei genitori non maghi, oltre ad uccidere Harry Potter. e Ma, per fare questo ha una' armata che ha convinto con la paura e che ha messo introdotto nel governo (nel ministero della magia).
A voi vi è piaciuto Harry Potter? Avete Siete cresciuti con lui anche allo stesso modo? Non ho mai visto Hunger Game, è dello stesso genere?

April 24, 2015

Ventiduesimo

Oggi vi parlero' di Harry Potter. Questa settimana, ho deciso di tornare a vedere tutti i film dall'inizio.
Quando ero piu' piccola, il primo film di Harry Potter è cio' che mi ha fatto leggere come una pazza. Il film mi era piaciuto tanto che volevo saperne di piu'. Inoltre, avevo piu' o meno la stessa età di Harry Potter nei libri e questo mi piaceva. Infatti, penso che Harry Potter mi sia piaciuto così tanto perché crescevo con lui nei libri.
Il primo libro parla (piu' o meno) del cambiamento di andare a scuola media e mano a mano la storia diventa piu' complessa e piu' nera e si adatta allo sviluppo psicologico di chi legge la storia. Ad esempio, essendo piu' vecchia e vedendo i film questa settimana, ho capito che gli ultimi film, a partire del quinto (SPOILER!), potrebbero parlare della Germania nazista. Infatti, l'obiettivo (oltre a quello di uccidere Harry Potter) di Voldemort è di eliminare tutti i maghi che hanno dei genitori non maghi e per fare questo ha un esercito che ha convinto con la paura e che ha messo nel governo (nel ministero della magia).
A voi vi è piaciuto Harry Potter? Siete cresciuti anche voi con lui? Non ho mai visto Hunger Game, è dello stesso genere?

April 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!