Karen
Una memoria Il mio primo giorno alla scuola negli Stati Uniti era solo pochi anni fa !! Sto scherzando, beniteso, ma me lo ricordo come se fosse ieri! Il tempo era molto bello- ovviamente perchè era settembre in America e tutte le foglie sugli alberi stavano appena iniziando a cambiare colore. Per me, il primo giorno non era terrificante. Ebbi mio padre e mia sorella più grande con me. La scuola era nuova per tutti noi da noi ci eravamo trasferiti lì, in Delaware, solo una o due settimane precedentemente. L'edifico era enorme o così sembrava a me. Avevo solo sette anni poi e le parete salirono in alto al cielo blu. Le molte finestre come occhi guardavano noi. Tenni mio padre per mano. C'erano più di ottocento studenti nella scuola. Mi era abituata solo a forse un centinaio nella mia scuola d'Inglese in campagna. Tutto era strano...... Le voce erano diverse; le parole erano le stesse ma gli accenti erano forti e enfatici. Insieme, con il preside, camminavamo tra grande corrodioi che si allungavano davanti ed io vidi così tante porte in lontananza. "Come faccio a ricordare quale è la mia porta?" disse a me stessa. Improvvisamente, il campanello suonò, tutte le porte si aprirono ed ero travolta da un mare di persone. La mia esperienza straordinaria cominciò!
Apr 25, 2015 3:05 PM
Corrections · 9
1

Una memoria  Un racconto

Il mio primo giorno alla  di scuola negli Stati Uniti era  è stato solo pochi anni fa !! Sto scherzando, beninteso, ma me lo ricordo come se fosse ieri!
Il tempo era molto bello- ovviamente perchè era settembre in America e tutte le foglie sugli alberi stavano appena iniziando a cambiare colore.
Per me, il primo giorno non era terrificante (forse è preferibile non era terribile). Ebbi  C'erano mio padre e mia sorella più grande con me. La scuola era nuova per tutti noi da noi ci eravamo trasferiti lì, in Delaware, solo una o due settimane precedentemente.  La scuola era nuova per tutti noi che ci eravamo trasferiti li due settimane prima dal Delaware.

L'edifico era enorme o così mi sembrava a me. Avevo solo sette anni poi e le pareti salirono  salivano in alto al cielo blu. Le molte finestre come occhi guardavano noi ci guardavano come occhi. Tenni mio padre per mano.
C'erano più di ottocento studenti nella scuola. Mi ero abituata solo a forse un centinaio nella mia scuola d'inglese in campagna.
Tutto era strano...... Le voci erano diverse; le parole erano le stesse ma gli accenti erano forti e enfatici. Insieme, con il preside, camminavamo tra grandi corrodioi corridoi che si allungavano davanti ed io vidi così tante porte in lontananza.
"Come faccio a ricordare quale è la mia porta?" disse  (si dovrebbe dire "dissi" ma forse meglio usare "domandai") a me stessa.
Improvvisamente, il campanello suonò, tutte le porte si aprirono ed ero  fui travolta da un mare di persone. La mia esperienza straordinaria cominciò!

 

Brava! 

April 25, 2015
1

Una memoria Un ricordo (or "Ricordi")

Il mio primo giorno alla di scuola negli Stati Uniti era risale solo pochi anni fa (or "<em>non sono passati molti anni dal mio primo giorno di scuola negli Stati Uniti</em>")!! Sto scherzando, beniteso (<em>here "naturalmente" would sound more natural while "beninteso" is less common but fits perfectly anyway</em>)ma me lo ricordo come se fosse ieri!
Il tempo era molto bello (or "era una bellissima giornata"), ovviamente, perchè a settembre in America e  (if you say "perché era settembre in America" it seems it was another time of the year somewhere else) tutte<em> (sounds better)</em> le foglie sugli alberi avevano appena iniziato a cambiare colore.
Per me, il primo giorno non erafu terrificante (or "spaventoso"). Ebbi C'erano mio padre e mia sorella più grande con me. La scuola era nuova per tutti<em> (sounds better)</em> noi:  da noi c'eravamo trasferiti lì, in Delaware, solo una o due settimane precedentemente prima.
L'edificio era enorme o, almeno, così mi sembrava a me. Avevo solo sette anni poi all'epoca (English "then" in this context is translated with "all'epoca", not "poi") e le pareti salirono arrivavano in alto fino al cielo blu. Le molte numerose finestre come occhi  ci guardavano noi come grandi <em>("grandi" reinforces the idea of the impression made on a child</em>") occhi. Tenni Tenevo mio padre per mano <em>(or "strinsi la mano di mio padre" if it is something you did it afteseeing the school, "tenevo" if it was in action in progress)</em>
C'erano più di ottocento studenti nella scuola. Mi era Io ero abituata solo a forse circa (or "ero abituata a non più di")un centinaio nella mia scuola d'Inglese inglese in di campagna.
Tutto era strano...... Le voci erano diverse; le parole erano le stesse ma gli accenti erano forti e enfatici l'accento era forte ed enfatico <em>(I think "enfatico" does not fit very well here but can't think of a better word)</em>. Insieme, con il  al preside, camminavamo tra grandi corrodoi che si allungavano davanti ed io vidi vedevo così tante porte in lontananza.
"Come farò a ricordare qual è la mia porta?" dissi a me stessa.
Improvvisamente, il campanello suonò la campanella, tutte le porte si aprirono ed ero e fui travolta da un mare di persone. La mia straordinaria esperienza straordinaria cominciò stava cominciando (or "E cominciò la mia straordinaria esperienza")!

April 30, 2015

Una ricordo

Il mio primo giorno alla scuola negli Stati Uniti era solo pochi anni fa !! Sto scherzando, beniteso, ma me lo ricordo come se fosse ieri!
Il tempo era molto bello- ovviamente perchè era settembre in America e tutte le foglie sugli alberi stavano appena iniziando a cambiare colore.
Per me, il primo giorno non fu spaventoso. C'erano mio padre e mia sorella più grande con me. La scuola era nuova per tutti noi dato che ci eravamo trasferiti lì, nel Delaware solo una o due settimane prima.
L'edificio era enorme o così sembrava a me. Avevo solo sette anni poi e i muri mi sembravano salire in alto fino al cielo blu. Le molte finestre ci guardavano come occhi. Tenni mio padre per mano.
C'erano più di ottocento studenti nella scuola. Ero abituata a vederne solo forse un centinaio nella mia scuola d'Inglese in campagna.
Tutto era strano...... Le voci erano diverse; le parole erano le stesse ma gli accenti erano forti ed enfatici. Insieme, con il preside, camminavamo tra grandi corridoi che si allungavano davanti a noi ed io videvo così tante porte in lontananza.
"Come faccio a ricordare quale è la mia porta?" dissi tra me e me.
Improvvisamente, la campanella suonò, tutte le porte si aprirono ed fui travolta da un mare di persone. La mia esperienza straordinaria era cominciata!

April 30, 2015
A memory=un ricordo Memoria is what you use for remembering eg. Studiare a memoria=studying by heart
April 25, 2015

Un ricordo

Il mio primo giorno di scuola negli Stati Uniti avvenne solo pochi anni fa !! Sto scherzando, beniteso, ma me lo ricordo come se fosse ieri!
Il tempo era molto bello ovviamente,  perchè in America era settembre e tutte le foglie sugli alberi stavano appena iniziando a cambiare colore.
Per me, il primo giorno non fu terrificante, poichè mio padre e mia sorella maggiore rimasero con me. La scuola era sconosciuta per tutti noi poichè ci eravamo trasferiti lì, in Delaware, solo una o due settimane prima.
L'edifico era enorme o così sembrava a me. Avevo solo sette anni le pareti sembravano salire in alto verso il cielo blu e le numerose finestre ci guardavano come occhi. Tenni mio padre per mano.
C'erano più di ottocento studenti nella scuola. Io ero abituata solamente a un centinaio circa di studenti nella mia scuola d'Inglese (nel senso di studiare la lingua?  inglese se intendi usare l'aggettivo; nella campagna inglese se intendi il luogo) in campagna.
Tutto era strano...... Le voci erano diverse; le parole erano le stesse ma gli accenti erano marcati ed enfatici. Insieme, con il preside, camminavamo tra grandi corrodioi che si allungavano davanti a noi ed io vedevo moltissime porte in lontananza.
"Come faccio a ricordare quale è la mia porta?" dissi a me stessa.
Improvvisamente, il campanello suonò, tutte le porte si aprirono e fui travolta da un mare di persone. La mia straordinaria esperienza cominciò!

April 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!