paz lp
Ho bisogno di una correzione: Lettera di presentazione per una borsa di studio Spett.le Responsabile delle risorse umane Museo Ferragamo, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura alla borsa di studio que Museo Ferragamo mette a disposizionedei gioveni stilisti. Sono especialmente interesata nel ramo della calzatura e i complemeti di abligliamento. In questo senso, fin da un’anno ho imparato in una bottegha con altri giovani interesati in questo ramo del settore della moda, dove abbiamo svilupato un progetto dedicato alla creazione di abligiamento e calze, per quelli che abitano in paesi poveri che non hanno dei recorsi economici sifficiente. Me sembra che sia un settore specialmente personale è meno difuso che il resto, essendo per me molto interesante. Riguardo alla mia esperienza profesionale, ho lavorato durante 1 anno come borsista un una piccola azienda nella mia città. Ora, sono alla ricerca di una nouva opportunità che me permita sviluppare il mio proggeto e ritengo que Museo Ferragamo posso offrirmela, nello steso modo che io posso apportare nuove idee. RingraziandoLa in anticipo per l’atenzione, La invito a contattarmi por un riscontro e resto disponibilefin da subito por un colloquio.
Apr 26, 2015 5:22 PM
Corrections · 4

Ho bisogno di una correzione: Lettera di presentazione per una borsa di studio

Spett.le Responsabile delle risorse umane Museo Ferragamo,
vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura alla borsa di studio che il Museo Ferragamo mette a disposizione dei giovani stilisti.
In particolare, sono interessata al ramo della calzatura e i complementi di abbigliamento. Ho alle spalle l'esperienza di un tirocinio della durata di un anno presso una bottega con altri giovani interessati a questo ramo del settore della moda, con i quali ho sviluppato un progetto dedicato alla creazione di abbigliamento e calzature per coloro che abitano in paesi sottosviluppati.
Riguardo alla mia esperienza professionale, ho lavorato per un anno come borsista (creatrice di borse?) in una piccola azienda nella mia città. Attualmente sono alla ricerca di una nuova opportunità che mi consenta di sviluppare il mio progetto e ritengo che il Museo Ferragamo possa offrirmela. Ritengo di essere in grado a mia volta di apportare nuove idee e dare il mio contributo all'azienda.
RingraziandoLa in anticipo per l’attenzione e dandoLe la mia disponibilità per un eventuale colloquio informativo, resto in attesa di un Suo riscontro.

April 26, 2015

Ho bisogno di una correzione: Lettera di presentazione per  di una borsa di studio

Spett.le Responsabile delle risorse umane  del Museo Ferragamo,
vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura alla borsa di studio que che il Museo Ferragamo mette a disposizione dei per giovani stilisti.
Sono especialmente interessata nel ramo  al campo della calzatura e i complemeti di dell'abligliamento. In questo senso, fin Da un’anno ho imparato  sto facendo esperienza in una bottegha  del settore della moda con  assieme ad altri giovani interesati in questo ramo del settore. , dove Abbiamo svilupato un progetto dedicato alla creazione di  un capo di abligiamento e calzetura, per quelli  le popolazioni che abitano in paesi poveri che non hanno dei ricorsi economici sufficiente. Me sembra che sia un settore specialmente personale è meno difuso che il resto, essendo per me molto interesante

Riguardo alla mia esperienza profesionale, ho lavorato durante 1 un anno come borsista in un una piccola azienda nella mia città. Ora, sono alla ricerca di una nouva opportunità che me permetta di sviluppare il mio proggetto e ritengo que  che il Museo Ferragamo possa offrirmela, nello stesso in modo che io possa apportare nuove idee.
RingraziandoLa in anticipo per l’atenzione, La invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile  a disposizione fin   da subito per un colloquio.

April 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!