Fanny
Ventiquattresimo giorno Questa settimana non avro' molti corsi. Uno dei miei corsi parla del marketing del lusso e della moda. Quindi, domattina ho questo corso (con un professore italiano che parla inglese) e il mio compito da fare domani nel pomeriggio è andare in un negozio di lusso per vedere come i commessi mi accoglieranno. Il giorno dopo, mercoledi', parlaremmo tutti di come sara' passato questa esperienza.
Apr 27, 2015 7:48 PM
Corrections · 7

Ventiquattresimo giorno


Questa settimana non frequenterò molti corsi. Uno di essi tratta di marketing del lusso e della moda. Domattina (domani mattina) ci sarà questo corso (il professore/l'insegnante é italiano e parla inglese); il mio compito per domani pomeriggio sarà di andare in/presso un negozio di lusso (lussuoso) per osservare come i commessi (i commessi e/o le commesse) mi accoglieranno. Il giorno dopo, mercoledì parleremo (discuteremo) tutti insieme su come sarà stata quest'esperiena (discuteremo tutti  insieme riguardo quest'esperienza).

 

April 28, 2015

Ventiquattresimo giorno

Questa settimana non avro' molti corsi. Uno dei miei corsi (parla) tratta del marketing del lusso e della moda. Quindi, domattina (ho) seguirò questo corso (con un professore italiano che parla inglese) e il mio compito da fare domani nel pomeriggio è sarà andare in un negozio di lusso per vedere come i commessi mi accoglieranno. Il giorno dopo, mercoledi', parlaremmo tutti di come  passato è stata trascorsa questa esperienza.

April 27, 2015
Brava! :)
April 28, 2015

Ventiquattresimo giorno

Questa settimana non avro' molti corsi. Uno dei miei corsi parla del marketing del lusso e della moda. Quindi, domattina ho questo corso (con un professore italiano che parla inglese) e il mio compito per domani pomeriggio è andare in un negozio di lusso per vedere come i commessi mi accoglieranno. Il giorno dopo, mercoledi', parleremo tutti di come è stata questa esperienza.

April 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!