Артём Назаров
Un viaggio che mi ha reso multilingue (prima parte) Oggi, vorrei parlare della mia grande passione che è le lingue straniere. È quello che mi permette di scoprire les culture diverse e che da un senso nella mia vita semplicemente. Comincerò parlando di un viaggio che ha influenzato il mio apprendimento delle lingue straniere. Sono partito all'estero per la prima volta in Giulio 2013. La prima destinazione era l'Italia, Verona - la città di Romeo e Giulietta che si trova nel nord d'Italia. Non è une città così raffinata come Roma o Milano, ma è talmente carina con la sua architettura, la sua vegetazione varia e soprattutto il suo bel clima che considero Verona come la mia città preferita. Ricordo ancora vividamente quando stavo passeggiato attraverso le piccole strade strette di Verona ho visto una donna italiana chi era appesa biancheria sul sou piccolo balcone cantando qualcosa in italiano. Era un momento quando mi sono innamorato nella lingua italiana e mi sono detto che devo assolutamente apprenderla. A quel tempo, utilizzavo l'inglese per comunicare con degli locali, anche se il mio inglese (e a volte il loro neanche) non era sempre comprensibile. Si dice spesso che basta imparare l'inglese per parlare con qualsiasi persona nel mondo. Secondo la mia esperienza non è sempre il caso. È molto più meglio di imparare la lingua che è parlata in un paese dato. Da parte mia, ero molto sorpreso di incontrare gli italiani chi parlavano russo. Durante questo lungo viaggio ho visitato qualche autre città del nord d'Italia, come Milano, Firenze, Genova, Aoste e Venezia. Devo dire che era veramente una esperienza indimenticabile. Dato a questo viaggio, ho talmente adorato la cultura italiana, la architectura, il cibo, la lingua, la gente che non avevo altra scelta ma innamorarsi di questo paese magnifico. L'ultimo giorno in Italia mi sono detto: qualsiasi cosa succeda, tornerò, ma già con la conoscenza della lingua italiana.
Apr 28, 2015 10:44 AM
Corrections · 5

Un viaggio che mi ha reso multilingue (prima parte)

Oggi, vorrei parlare della mia grande passione per le lingue straniere. È ciò che mi permette di scoprire le diverse culture e che  semplicemente un senso alla mia vita. Comincerò parlando di un viaggio che ha influenzato il mio apprendimento delle lingue straniere.

Sono andato all'estero per la prima volta nel Giugno del 2013. La prima destinazione era l'Italia, Verona - la città di Romeo e Giulietta che si trova nel nord d'Italia. Non è une città così raffinata come Roma o Milano, ma è talmente carina con la sua architettura, la sua vegetazione varia e soprattutto il suo bel clima che considero Verona come la mia città preferita.

Ricordo ancora vividamente che, mentre passeggiavo per le piccole strade strette di Verona, ho visto una donna italiana che stava appendendo della biancheria sul suo piccolo balcone cantando qualcosa in italiano. è stato in quel momento che mi sono innamorato della lingua italiana: mi sono detto che devo assolutamente impararla.

A quel tempo, utilizzavo l'inglese per comunicare con dei locali, anche se il mio inglese  non era sempre comprensibile (e a volte nemmeno il loro ). Si dice spesso che basti imparare l'inglese per parlare con qualsiasi persona nel mondo. Secondo la mia esperienza non è sempre così. È molto più meglio di imparare la lingua che è parlata in un determinato paese. Da parte mia, ero molto sorpreso di incontrare gli italiani che parlavano in russo.

Durante questo lungo viaggio ho visitato qualche altra città del nord d'Italia, come Milano, Firenze, Genova, Aosta e Venezia. Devo dire che è stata veramente un' esperienza indimenticabile. Grazie a questo viaggio, ho così tanto adorato la cultura italiana, l' architectura, il cibo, la lingua e la gente da non aver altra scelta se non d' innamorarmi di questo paese magnifico. L'ultimo giorno in Italia mi sono detto: qualsiasi cosa succeda, tornerò, ma avendo già imparato la lingua italiana.


bravo!

April 28, 2015

Un viaggio che mi ha reso multilingue (prima parte)

Oggi, vorrei parlare della mia grande passione che è (sono) le lingue straniere. È quello che mi permette di scoprire le culture diverse e che daNNO un senso nella mia vita semplicemente. Comincerò parlando di un viaggio che ha influenzato il mio apprendimento delle lingue straniere.

Sono partito all'estero per la prima volta in Giulio 2013. La prima destinazione era l'Italia, Verona - la città di Romeo e Giulietta che si trova nel nord d'Italia. Non è une città così raffinata come Roma o Milano, ma è talmente carina con la sua architettura, la sua vegetazione varia e soprattutto il suo bel clima che considero Verona come la mia città preferita.

Ricordo ancora vividamente quando stavo passeggiaNDOto attraverso le piccole strade strette di Verona ho visto una donna italiana chEi AVEVA era appesOa LA biancheria sul sUL piccolo balcone cantando qualcosa in italiano. Era E STATO Ilun momento IN CUI quando mi sono innamorato nDella lingua italiana e mi sono detto che devo assolutamente apprenderla IMPARARLA.

A quel tempo, utilizzavo l'inglese per comunicare con degli locali, anche se il mio inglese (e a volte il loro neanche) non era sempre comprenSsibile. Si dice spesso che basta imparare l'inglese per parlare con qualsiasi persona nel mondo. Secondo la mia esperienza non è sempre il caso. È molto più meglio di imparare la lingua che è parlata in un paese dato. Da parte mia, ero molto sorpreso di incontrare gli italiani chiE parlavano russo.

Durante questo lungo viaggio ho visitato qualche autre città del nord d'Italia, come Milano, Firenze, Genova, AostAe e Venezia. Devo dire che era E STATA veramente un"a esperienza indimenticabile. Dato questo viaggio, ho talmente adorato la cultura italiana, la architectura, il cibo, la lingua, la gente che non avevo UN' altra scelta ma innamorarMi di questo paese magnifico. L'ultimo giorno in Italia mi sono detto: qualsiasi cosa succeda, tornerò, ma già con la conoscenza della lingua italiana.

April 28, 2015
Hi I corrected your post. It is quite good. Bravo!!! I would like to learn Russian in the same way you learned Italian :)))))
April 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!