Артём Назаров
Un viaggio che mi ha reso multilingue (seconda parte) Prima parte - http://www.italki.com/entry/550703 Quando ho ritornato a casa, nella Russia, come mi l'ho promesso ho cominciato a imparare l'italiano. Era il momento in cui studiavo la sociologia all'università che non mi rendevo felice per niente e la lingua italiana era la sola cosa che mi appassionava a quel punto. Dato che è una lingua abbastanza facile da imparare, ho cominciato a parlare con italiani dopo quasi 4 mesi. Era sempre facile di creare collegamenti con gli italiani poiché è la gente molto aperta e amichevole. Dopo aver appreso l'italiano al livello intermedio, ho deciso di cambiare la facoltà e di concentrarmi al 100% selle lingue straniere. Dato che ho anche passato qualche giorno magnifico in Francia, avevo un grande desidero di apprendere un'altra bella lingua, questa volta il francese. Grazie all'italiano ho imparato la base della linga francese abbastanza rapidamente. Ora, sono molto felice di poter comunicare non solo in inglese (e evidente in russo), ma anche in alcune tra le più belle lingue del mondo chi sono l'italiano e il francese. Magari tutto questo non avrei mai successo se non avessi partito nel viaggio in Italia. È proprio per questo che vi raccomando di andare all'estero, perché quello può cardinalmente cambiare il vostro visione del mondo. Tuttavia prima di partire è meglio di apprendere la lingua locale per capire meglio la mentalità degli nativi e per poter parteggiare la sua. Nel futuro, vorrei apprendere lo spagnolo, il tedesco et il portoghese allo scopo di viaggiare negli paesi dove queste lingue sono parlate per vivere un'avventura assolutamente incredibile!
Apr 28, 2015 1:24 PM
Corrections · 12

Un viaggio che mi ha reso multilingue (seconda parte)

Prima parte - http://www.italki.com/entry/550703

Quando ho sono ritornato a casa, nella in Russia, come mi l'ho ero promesso (ripromesso) ho cominciato a imparare l'italiano. Era il momento in cui (in quel periodo)studiavo la sociologia all'università che non mi rendeva felice per niente e la lingua italiana era la sola cosa che mi appassionava a quel punto in quel momento. Dato che è una lingua abbastanza facile da imparare, ho cominciato a parlare con italiani dopo quasi 4 mesi. Era sempre facile di creare collegamenti (parlare o entrare in contatto) con gli italiani poiché è la gente molto aperta e amichevole. 


Dopo aver appreso l'italiano al livello intermedio, ho deciso di cambiare la facoltà e di concentrarmi al 100% sulle lingue straniere. Dato che ho anche passato anche qualche giorno magnifico in Francia, avevo un grande desidero di apprendere un'altra bella lingua, questa volta il francese. Grazie all'italiano ho imparato la base della linga francese abbastanza rapidamente.

Ora, sono molto felice di poter comunicare non solo in inglese (e evidente in russo), ma anche in alcune tra le più belle lingue del mondo che sono l'italiano e il francese. Magari tutto questo non avrei sarebbe mai successo se non avessi fossi partito nel viaggio per in l'Italia (o se non avessi fatto il viaggio in Italia). È proprio per questo che vi raccomando di andare all'estero, perché quello può cardinalmente decisamente cambiare il la vostra visione del mondo. Tuttavia prima di partire è meglio di apprendere la lingua locale per capire meglio la mentalità degli nativi e per poter parteggiare la sua (not clear).

Nel futuro, vorrei apprendere lo spagnolo, il tedesco et il portoghese allo scopo di viaggiare negli paesi dove queste lingue sono parlate per vivere un'avventura assolutamente incredibile!

April 28, 2015

Un viaggio che mi ha reso multilingue (seconda parte)

Prima parte - http://www.italki.com/entry/550703

Quando sono(do not use to have for ritornato) ritornato a casa, nella Russia, come mi l'ho sono promesso(I've promised to myself) ho cominciato a imparare l'italiano. Era il momento in cui studiavo la sociologia all'università che(it's better "e ciò" and that) non mi rendeva(sociologia is female) felice per niente e la lingua italiana era la sola cosa che mi appassionava a quel punto. Dato che è una lingua abbastanza facile da imparare, ho cominciato a parlare con italiani dopo quasi 4 mesi. Era sempre facile di creare collegamenti con gli italiani poiché è la gente molto aperta e amichevole.

Dopo aver appreso l'italiano al livello intermedio, ho deciso di cambiare la facoltà e di concentrarmi al 100% sulle lingue straniere. Dato che ho anche passato qualche giorno magnifico in Francia, avevo un grande desidero di apprendere un'altra bella lingua, questa volta il francese. Grazie all'italiano ho imparato la base della linga francese abbastanza rapidamente.

Ora, sono molto felice di poter comunicare non solo in inglese (e evidente in russo), ma anche in alcune tra le più belle lingue del mondo che(chi is who, don't confuse them) sono l'italiano e il francese. Magari tutto questo non avrei sarebbe mai successo(essere+successo) se non avessi fossi partito nel viaggio in Italia. È proprio per questo che vi raccomando di andare all'estero, perché quello può cardinalmente(definitely=decisamente) cambiare il vostro(la vostra, visione is female) visione del mondo. Tuttavia prima di partire è meglio di apprendere la lingua locale per capire meglio la mentalità degli nativi(nativi it's ok but is bette abitanti del posto) e per poter parteggiare(comprenderla meglio) la sua.

Nel futuro, vorrei apprendere lo spagnolo, il tedesco et (attention, it's not French)il portoghese allo scopo di per viaggiare negli(nei) Paesi(capital P because is Country not village, paese) dove queste lingue sono parlate per vivere un'avventura assolutamente incredibile!

April 28, 2015

Un viaggio che mi ha reso multilingue (seconda parte)

Prima parte - http://www.italki.com/entry/550703

Quando sono ritornato a casa, in Russia, come promesso ho cominciato a imparare l'italiano. Allora studiavo sociologia all'università ma non ne ero per niente contento e la lingua italiana era la sola cosa che mi appassionava in quel momento. Dato che è una lingua abbastanza facile da imparare, ho cominciato a parlare con italiani dopo quasi 4 mesi. Era sempre facile di creare collegamenti con gli italiani poiché  la gente è molto aperta e amichevole.

Dopo aver appreso l'italiano al livello intermedio, ho deciso di cambiare facoltà e di concentrarmi al 100% sulle lingue straniere. Dato che ho anche passato qualche giorno magnifico in Francia, avevo un grande desidero di apprendere un'altra bella lingua, questa volta il francese. Grazie all'italiano ho imparato la base della linga francese abbastanza rapidamente.

Ora sono molto felice di poter comunicare non solo in inglese (e ovviamente in russo), ma anche in alcune tra le più belle lingue del mondo come l'italiano e il francese. Magari tutto questo non sarebbe mai successo se non fossi partito in viaggio per Italia. È proprio per questo che vi raccomando di andare all'estero, perché quello può decisamente cambiare la vostra visione del mondo. Tuttavia prima di partire è meglio apprendere la lingua locale per capire meglio la mentalità dei nativi e per poter padroneggiare la loro.

Nel futuro, vorrei apprendere lo spagnolo, il tedesco e il portoghese con lo scopo di viaggiare nei paesi dove queste lingue sono parlate per vivere un'avventura assolutamente incredibile!

April 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!