Rostyslav
E adesso un po' sul calcio italiano (finalmente!) Negli ultimi tempi seguo con interesse il calcio italiano. Mi piace il calcio in generale. Mi rilasso mentre guardo o leggo qualcosa sul calcio. Inoltre, le squadre italiani giocano spesso con i squadri ucraini nelle coppe europee. Il Dinamo Kiev ha giocato con la Fiorentina nei quarti di finale dell’Europa League. Per me è stato uno scontro interessante, specialmente perchè ho visto Fiorentina giocare all’Artemio Franchi quando ero a Firenze due anni fa. Già allora mi è piaciuto como giocava, direi che in maniera diversa dall’alte squadre italiane. Hanno un allenatore giovane, che sperimenta spesso e non ha paura di fare troppi errori. La squadra è cresciuto nei questi due anni in cui non l’ho vista giocare. Hanno giocato bene contro il Dinamo e hanno meritato la vittoria. Mi sembra che il fatto che hanno molti giocatori dello stesso livello gli abbia aiutato a rimanere freschi, mentre il Dinamo sembrava di essere esausto. Nella prossima gara giocheranno di nuovo una squadre italiana contro una squadra ucraina. Il Napoli ospiterà il Dnipro Dnipropetrovsk. Il Napoli, pur non essendo all’altezza delle aspettative dei suoi tifosi, ha giocato bene nei ultimi scontri e ha battuto una squadra tedesca di Wolfsburg nella ultima gara di Europa Cup. Dopo avere leggendo i commentari lasciati dai lettori della Gazzetta dello Sport, penso che il Dnipro abbia alcuni possibilità di passare alla finale. Il Dnipro è ancora poco conosciuto e può capitare che i napoletani lo sopravalutino. Il Dnipro è una squadra molto difensiva e non sarebbe facile per Higuain e gli altri rompere il muro di difesa. E’ anche capace di utilizzare le poche possibilità per segnare un gol che gli sicuramente concederà il Napoli. Detto ciò, il Napoli è senz’altro il favorito. Spero comunque di vedere un bel gioco. So che il calcio italiano non è in condizioni ottimali. Le squadre italiane non riescono a battere le migliori squadre di Spagna e Inghilterra. La squadra nazionale è in crisi. Esistono gravi problemi con la tifoseria e la sicurezza negli stadi. Però passo dopo passo il calcio italiano riprende le sue solite posizioni. Quest’anno, per la prima volta nei ultimi 12 anni, tre squadre italiane giocheranno nella penultima gara dei tornei europei. E poi, come ha detto Roberto Donadoni in una intervista su Rai 3, l’Italia ha dei soldi nel calcio, infatti soltanto Inghilterra li ha di più in tutta l’Europa. La sfida principale è quindi di sapere gestirli.
Apr 28, 2015 2:26 PM
Corrections · 9
1

E adesso un po' sul calcio italiano (finalmente!)

Negli ultimi tempi seguo con interesse il calcio italiano. Mi piace il calcio in generale. Mi rilasso mentre guardo o leggo qualcosa sul calcio. Inoltre, le squadre italiane giocano spesso con gli squadri ucraini nelle coppe europee.

La Dinamo Kiev ha giocato contro la Fiorentina nei quarti di finale dell’Europa League. Per me è stato uno scontro interessante, specialmente perchè ho visto la Fiorentina giocare all’Artemio Franchi quando ero a Firenze due anni fa. Già allora mi era piaciuta como giocava, direi che in maniera diversa dall’altre squadre italiane. Hanno un allenatore giovane, che sperimenta spesso e non ha paura di fare troppi errori. La squadra è cresciuta in questi due anni in cui non l’ho vista giocare. Hanno giocato bene contro il Dinamo e hanno meritato la vittoria. Mi sembra che il fatto che hanno molti giocatori dello stesso livello gli abbia aiutato a rimanere freschi, mentre il Dinamo sembrava di essere esausto.

Nella prossima gara giocheranno di nuovo una squadre italiana contro una squadra ucraina. Il Napoli ospiterà il Dnipro Dnipropetrovsk. Il Napoli, pur non essendo all’altezza delle aspettative dei suoi tifosi, ha giocato bene nei ultimi scontri e ha battuto una squadra tedesca di Wolfsburg nella ultima gara di Europa Cup. Dopo avere letto i commentari lasciati dai lettori della Gazzetta dello Sport, penso che il Dnipro abbia qualche possibilità di passare in finale. Il Dnipro è ancora poco conosciuto e può capitare che i napoletani li sopravvalutano. Il Dnipro è una squadra molto difensiva e non sarebbe facile per Higuain e gli altri rompere il muro di difesa. E’ anche capace di utilizzare le poche possibilità per segnare un gol che il Napoli gli sicuramente concederà sicuramente. il Napoli. Detto ciò, il Napoli è senz’altro il favorito. Spero comunque di vedere un bel gioco.

So che il calcio italiano non è in condizioni ottimali. Le squadre italiane non riescono a battere le migliori squadre di Spagna e Inghilterra. La squadra nazionale è in crisi. Esistono gravi problemi con le tifoserie e la sicurezza negli stadi. Però passo dopo passo il calcio italiano riprende le sue solite posizioni. Quest’anno, per la prima volta nei ultimi 12 anni, tre squadre italiane giocheranno nella penultima gara dei tornei europei. E poi, come ha detto Roberto Donadoni in un'intervista su Rai 3, l’Italia ha dei soldi nel calcio, infatti soltanto Inghilterra li ha di più in tutta l’Europa. La sfida principale è quindi di saperli gestire.

 

Ottimo lavoro continua così

April 28, 2015
1

E adesso un po' sul calcio italiano (finalmente!)

Negli ultimi tempi seguo con interesse il calcio italiano. Mi piace il calcio in generale. Mi rilasso mentre guardo o leggo qualcosa sul calcio. Inoltre, le squadre italiane giocano spesso con i le squadre ucraine nelle coppe europee.

Il La Dinamo Kiev ha giocato con la Fiorentina nei quarti di finale dell’Europa League. Per me è stato uno scontro interessante, specialmente perchè ho visto la Fiorentina giocare all’Artemio Franchi quando ero a Firenze due anni fa. Già da allora mi è piaciuto come giocava, direi che in maniera diversa dall’altre squadre italiane. Hanno un allenatore giovane, che sperimenta spesso e non ha paura di fare troppi errori. La squadra è cresciuta nei in questi due anni in cui non l’ho vista giocare. Hanno giocato bene contro il la Dinamo e hanno meritato la vittoria. Mi sembra che il fatto che hanno molti giocatori dello stesso livello gli abbia aiutati a rimanere freschi, mentre il la Dinamo sembrava di essere esausta.

Nella prossima gara (nel prossimo turno) giocheranno di nuovo una squadre italiana contro una squadra ucraina. Il Napoli ospiterà il Dnipro Dnipropetrovsk. Il Napoli, pur non essendo all’altezza delle aspettative dei suoi tifosi, ha giocato bene negli ultimi scontri e ha battuto una squadra tedesca di Wolfsburg nell' ultima gara di Europa Cup. Dopo aver letto i commenti lasciati dai lettori della Gazzetta dello Sport, penso che il Dnipro abbia alcuni qualche possibilità di passare alla in finale. Il Dnipro è ancora poco conosciuto e può capitare che i napoletani lo sopravalutino sottovalutino(dal contesto credo che tu intendessi questo). Il Dnipro è una squadra molto difensiva e non sarà facile per Higuain e gli altri rompere il muro di difesa. E’ anche capace di utilizzare le poche possibilità per segnare un gol che gli sicuramente le concederà il Napoli. Detto ciò, il Napoli è senz’altro il favorito. Spero comunque di vedere un bel gioco.

So che il calcio italiano non è in condizioni ottimali. Le squadre italiane non riescono a battere le migliori squadre di Spagna e Inghilterra. La (squadra) nazionale è in crisi. Esistono gravi problemi con le tifoserie e la sicurezza negli stadi. Però passo dopo passo il calcio italiano stà riprendendo le sue solite posizioni. Quest’anno, per la prima volta negli ultimi 12 anni, tre squadre italiane giocheranno nella penultima gara dei tornei europei. E poi, come ha detto Roberto Donadoni in una intervista su Rai 3, l’Italia ha dei soldi nel calcio ha molti soldi, infatti soltanto l'Inghilterra li ne ha di più in tutta l’Europa. La sfida principale è quindi di saperli gestire.

April 29, 2015
1

E adesso un po' sul calcio italiano (finalmente!)

Negli ultimi tempi seguo con interesse il calcio italiano. Mi piace il calcio in generale. Mi rilasso mentre guardo o leggo qualcosa sul calcio. Inoltre, le squadre italiane giocano spesso con le squadre ucraine nelle coppe europee.

Il Dinamo Kiev ha giocato contro la Fiorentina nei quarti di finale dell’Europa League. Per me è stato uno scontro interessante, specialmente perchè ho visto la Fiorentina giocare all’Artemio Franchi quando ero a Firenze due anni fa. Già allora mi è piaciuto come giocava, direi che in maniera diversa dalle altre squadre italiane. Hanno un allenatore giovane, che sperimenta spesso e non ha paura di fare troppi errori. La squadra è cresciuta in questi due anni in cui non l’ho vista giocare. Hanno giocato bene contro il Dinamo e hanno meritato la vittoria. Credo nel fatto che hanno molti giocatori dello stesso livello e questo li abbia aiutati a rimanere freschi, mentre il Dinamo sembrava essere esausto.

Nella prossima gara giocheranno di nuovo una squadre italiana contro una squadra ucraina. Il Napoli ospiterà il Dnipro Dnipropetrovsk. Il Napoli, pur non essendo all’altezza delle aspettative dei suoi tifosi, ha giocato bene negli ultimi scontri e ha battuto una squadra tedesca di Wolfsburg nell'ultima gara di Europa Cup. Dopo avere letto i commenti lasciati dai lettori della Gazzetta dello Sport, penso che il Dnipro abbia alcune possibilità di passare alla finale. Il Dnipro è ancora poco conosciuto e può capitare che i napoletani lo sopravvalutino. Il Dnipro è una squadra molto difensiva e non sarebbe facile per Higuain e gli altri rompere il muro di difesa. E’ anche capace di sfruttare le poche possibilità per segnare un gol che sicuramente gli concederà il Napoli. Detto ciò, il Napoli è senz’altro il favorito. Spero comunque di vedere un bel gioco.

So che il calcio italiano non è in condizioni ottimali. Le squadre italiane non riescono a battere le migliori squadre di Spagna e Inghilterra. La squadra nazionale è in crisi. Esistono gravi problemi con la tifoseria e la sicurezza negli stadi. Però passo dopo passo il calcio italiano riprende le sue solite posizioni. Quest’anno, per la prima volta nei ultimi 12 anni, tre squadre italiane giocheranno nella penultima gara dei tornei europei. E poi, come ha detto Roberto Donadoni in un'intervista su Rai 3, l’Italia ha molti soldi nel mondo del calcio, infatti soltanto l'Inghilterra ne ha di più in tutta Europa. La sfida principale è quindi di saper gestirli.

April 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!