Hannah
Tornerò in Italia! È ufficiale! Tornerò in Italia questo Settembre. Non vedo l'ora di mangiare una pizza margherita, bere un prosecco per l'aperitivo, vedere le viste bellissime d'Italia! Insomma, devo esercitarmi in italiano perché mi sento che abbia dimenticato tutta la lingua da quando vivevo in Italia. Proverò creare almeno un 'notebook entry' ogni settimana, e ho bisogno di un 'language partner' per fare chiacchierata almeno uno o due volte a mese.
Apr 30, 2015 8:43 AM
Corrections · 4
1

Tornerò in Italia!

È ufficiale! Tornerò in Italia questo a Settembre. Non vedo l'ora di mangiare una pizza margherita, bere un prosecco per come  l' aperitivo, e vedere le viste bellissime i bellissimi panorami dell'Italia!

Insomma, devo esercitarmi in italiano perché mi sento che abbia di aver dimenticato tutta la lingua rispetto da a quando vivevo in Italia.

Proverò a creare almeno un 'notebook entry' ogni settimana, e avrò ho bisogno di un 'language partner' per fare qualche chiacchierata almeno uno o due volte a al mese.

April 30, 2015

Tornerò in Italia!

È ufficiale! Tornerò in Italia questo Settembre. Non vedo l'ora di mangiare una pizza margherita, bere un prosecco per l'aperitivo, vedere le viste bellissime d'Italia!

Insomma, devo esercitarmi in italiano perché mi sento che ho dimenticato (o: sento di aver dimenticato) tutto quello avevo imparato quando vivevo in Italia.

Proverò a scrivere almeno un 'notebook entry' ogni settimana, e ho bisogno di un 'language partner' per fare una chiacchierata almeno uno o due volte al mese.

May 3, 2015

Tornerò in Italia!

È ufficiale! Tornerò in Italia questo settembre. Non vedo l'ora di mangiare una pizza margherita, bere un prosecco come l' aperitivo e vedere le viste i bellissimi panorami italiani!

Insomma, devo esercitarmi con l'italiano perché mi sento di aver dimenticato tutto ciò che ho imparato quando vivevo in Italia.

Proverò ad inserire creare almeno un appunto/una nota (notebook entry) ogni a settimana, e ho bisogno di un partner linguistico (language partner) per fare una chiacchierata almeno una o due volte al mese.

May 3, 2015

Tornerò in Italia!

È ufficiale! Tornerò in Italia questo Settembre. Non vedo l'ora di mangiare una pizza margherita, bere un prosecco per l'aperitivo e vedere le viste i bellissimi panorami dell'Italia!

Insomma, devo esercitarmi in italiano perché mi sento che abbia di essermi dimenticata tutta la lingua da che avevo imparato quando vivevo in Italia.

Proverò a creare (meglio a scrivere) almeno un 'notebook entry' ogni settimana e ho bisogno di un 'language partner' per fare una chiacchierata almeno una o due volte al mese.

April 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!