xaveria
la scarpetta Cosa e' la scarpetta? Fare la scarpetta e' un modo tipico Italiano quando finire un pasto. Secondo una ricerca che pubblica la rivista The American Journal of Clinical Nutrition, pulire il piato con l'olio d'oliva e un pezzeto di pane regolarmente per piu' di 6 settimane, puo' allontanare il rischio dell'atacco di cuore e taglia rischio di morte.Perche' l'olio d'oliva contiene antioxidant e grassi omega 6 che potrebbero abbassare il pressione sanguina. Allora mette l'olio d'oliva nella dieta potrebbe curare la salute.
May 2, 2015 10:34 AM
Corrections · 14
2

la La scarpetta

Cosa e' Cos'è la "scarpetta"? Fare la "scarpetta" e' è un modo tipico Italiano italiano quando di finire un pasto. Secondo una ricerca che pubblica la pubblicata dalla rivista "The American Journal of Clinical Nutrition", pulire il piato piatto con l'olio d'oliva ed un pezzeto pezzetto di pane regolarmente per piu' più di 6 settimane, puo' allontanare il rischio dell'atacco di cuore di attacchi di cuore/di attacchi cardiaci e taglia rischio di morte. Perche' Questo è dovuto al fatto che l'olio d'oliva contiene antioxidant antiossidanti e grassi omega 6 che potrebbero abbassare il la pressione sanguina sanguinea.
Allora Quindi/Per questo motivo, mettere l'olio d'oliva nella (propria) dieta potrebbe curare/migliorare la salute.

May 4, 2015

la scarpetta

Cosa e' la scarpetta? Fare la scarpetta e' un modo tipico Italiano quando DI finire un pasto. Secondo una ricerca che pubblica la rivista The American Journal of Clinical Nutrition, pulire il piato con l'olio d'oliva e un pezzeto di pane regolarmente per piu' di 6 settimane, puo' allontanare il rischio dell'atacco DI ATTACCO di cuore e taglia RIDUCE IL rischio di morte.Perche' l'olio d'oliva contiene antioxidant ANTIOSSIDANTI e grassi omega 6 che potrebbero abbassare il LA pressione sanguina.
Allora mette METTERE l'olio d'oliva nella dieta potrebbe curare MIGLIORARE la salute.

May 4, 2015

la scarpetta

Che cos'è la scarpetta? Fare la scarpetta e' un modo tipico Italiano quando si finisce un pasto. Secondo una ricerca pubblicata sulla rivista The American Journal of Clinical Nutrition, pulire il piato con l'olio d'oliva e un pezzeto di pane regolarmente per piu' di 6 settimane, diminuisce il rischio di infarto e allunga la vita.Perche' l'olio d'oliva contiene antioxidant e grassi omega 6 che potrebbero abbassare la pressione sanguina.
Quindi, usare l'olio d'oliva in una dieta potrebbe migliorare la salute.

May 2, 2015
ya, ... tapi harusnya menulis ''piaTTo' (dengan dua huruf mati T)
May 4, 2015
Jadi seharusnya saya menulis 'finisce un piato'?
May 3, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!