Daria
"Racconta di un paese che hai visitato o dove hai vissuto" Vorrei raccontare su una delle mie vacanze più belle. Nel 2010 un amico di mio padre, egizio, ci ha invitato in Egitto per fare una vacanza di due settimane. Avevamo accettato il suo invito e nel dicembre io e i miei genitori siamo arrivati a Cairo. Dopo la Mosca invernale era lo shock: aria calda e umida, assenza di semafori, palme, colori di sabbia dappertutto... L'amico ci ha ospitato in una sua casa in una zona vicino a Cairo - "Cairo Nuovo". È un quartiere nuovo chi consiste di ville grandi ricche fatte con tanto lusso. Ma una cosa fantastica è che tutto si trova in deserto! Però ogni casa contiene un giardino, palme e fontane sono dappertutto. Questo ci ha impressionato molto! Dopo Cairo abbiamo preso una macchina e così viaggiavamo da una città all'altra attraverso il deserto, fino al mare. Guardare paesaggi desertici col mare all'orizzonte è un'altra cosa fantastica che mi ricordo. A volte facevamo fermate e camminavamo sulla sabbia nel deserto aperto. Quando eravamo arrivati al mare, siamo fermati in un paesino poco conosciuto. Non c'era nessuno intorno. Tutti alberghi e spiagge erano vuoti, era stagione basso. Solo una famiglia da Mosca chi era pronta per nuotare senza dubbi. Certo oltre a tutto abbiamo visto anche delle cose tipiche: piramide di Giza, musei di Cairo, paesaggi sottomarini di Sharm el Sheikh... Ma secondo me non c'é niente così meraviglioso come pace e tranquillità di paesaggi deserti e assenza della gente turistica intorno.
May 2, 2015 5:27 PM
Corrections · 6
1

"Racconta di un paese che hai visitato o dove hai vissuto"

Vorrei raccontare di una delle mie vacanze più belle. Nel 2010 un amico di mio padre, egiziano, ci ha invitato in Egitto per fare una vacanza di due settimane. Avevamo accettato il suo invito e a Dicembre io e i miei genitori siamo arrivati al Cairo. Dopo l' inverno di Mosca è stato uno shock: aria calda e umida, assenza di semafori, palme, colori di sabbia dappertutto... L'amico (di mio padre) ci ha ospitato in una sua casa in una zona vicino al Cairo - "Cairo Nuovo" che è un quartiere nuovo composto da ville grandi ricche e lussuosissime. Ma la cosa fantastica è che tutto si trova nel deserto (o in mezzo al deserto)! Nonostante questo però ogni casa ha un giardino e ovunque (dappertutto va vene ma avevi scritto tutto da poco e secondo me suonava male)si trovano palme e fontane. Questo ci ha impressionato molto!
Dopo Il Cairo abbiamo preso una macchina e così abbiamo potuto viaggiare da una città all'altra attraverso il deserto, fino al mare. Guardare i paesaggi desertici col mare all'orizzonte è un'altra cosa fantastica che mi ricordo. A volte facevamo fermate e camminavamo sulla sabbia nel deserto aperto. Quando siamo arrivati al mare ci siamo fermati in un paesino poco conosciuto. Non c'era nessuno intorno. Tutti gli alberghi e le spiagge erano vuoti, era bassa stagione basso. C'era solo una famiglia da Mosca che senza dubbio era pronta a nuotare.
Ovviamente oltre a tutto questo  abbiamo visto anche delle cose tipiche: la piramide di Giza, i musei del Cairo e i paesaggi sottomarini di Sharm el Sheikh... Ma secondo me non c'é niente di più meraviglioso della pace e della tranquillità dei paesaggi desertici e dell' assenza di turistica intorno.

May 2, 2015
1

"Racconta di un paese che hai visitato o dove hai vissuto"

Vorrei raccontare su una delle mie vacanze più belle. Nel 2010 un amico di mio padre, egiziano egizio, ci ha invitato in Egitto per fare una vacanza di due settimane. Abbiamo Avevamo accettato il suo invito e nel dicembre io e i miei genitori siamo arrivati a Cairo. Dopo le temperature invernali di Mosca la Mosca invernale è stato uno era lo shock: aria calda e umida, assenza di semafori, palme, colori di sabbia dappertutto... L'amico ci ha ospitato in una sua casa in una zona vicino a Cairo - "Cairo Nuovo". È un quartiere nuovo chi consiste di ville grandi ricche fatte con tanto lusso. Ma la una cosa fantastica è che tutto si trova nel in deserto! Però ogni casa contiene un giardino, palme e fontane sono dappertutto. Questo ci ha impressionato molto!
Dopo Cairo abbiamo preso una macchina e così abbiamo viaggiato viaggiavamo da una città all'altra attraverso il deserto, fino al mare. Guardare paesaggi desertici col mare all'orizzonte è un'altra cosa fantastica che mi ricordo. A volte facevamo fermate e camminavamo sulla sabbia nel deserto aperto. Quando siamo eravamo arrivati al mare, ci siamo fermati in un paesino poco conosciuto. Non c'era nessuno intorno. Tutti gli alberghi e le spiagge erano vuoti, era bassa stagione basso. C'era solo una famiglia di da Mosca che sicuramente chi era pronta per nuotare senza dubbi.
Certo oltre al mare tutto abbiamo visto anche delle cose tipiche: piramide di Giza, musei di Cairo, paesaggi sottomarini di Sharm el Sheikh... Ma secondo me non c'é niente di così meraviglioso come la pace e la tranquillità dei di paesaggi deserti e l'assenza dei turisti della gente turistica intorno.

May 2, 2015

"Racconto di un paese che hai ho visitato o dove hai ho vissuto"

Vorrei raccontare su parlare di una delle mie vacanze più belle. Nel 2010 un amico di mio padre, egiziano, ci ha invitato in Egitto per fare una vacanza di due settimane. Avevamo accettato il suo invito e nel dicembre io e i miei genitori siamo arrivati al Cairo (così è in gergo, il modo corretto sarebbe "a Il Cairo"). Dopo la l'inverno di Mosca invernale era lo è stato uno shock: aria calda e umida, assenza di semafori, palme, colori di sabbia dappertutto... L'amico ci ha ospitato in una sua casa, in una zona vicino al Cairo - "Cairo Nuovo". È un quartiere nuovo chi consiste di con ville grandi, ricche fatte con tanto e di lusso. Ma una cosa fantastica è che tutto si trova in nel deserto! Però Ogni casa contiene un giardino, le palme e le fontane sono si trovano dappertutto. Questo ci ha impressionato molto!
Dopo Il Cairo abbiamo preso affittato una macchina e così viaggiavamo abbiamo viaggiato da una città all'altra attraverso il deserto, fino al mare. Guardare paesaggi desertici col mare all'orizzonte è un'altra cosa fantastica che mi ricordo. A volte facevamo fermate e camminavamo sulla sabbia nel deserto aperto. Quando eravamo arrivati al mare, ci siamo fermati in un paesino poco conosciuto. Non c'era nessuno intorno. Tutti gli alberghi e le spiagge erano vuoti, era bassa stagione basso. C'era solo una famiglia da Mosca che era pronta per a nuotare senza dubbi problemi.
Certo, oltre a tutto abbiamo visto anche delle cose tipiche: piramide di Giza, musei del Cairo, paesaggi sottomarini di Sharm el Sheikh... Ma secondo me non c'é niente così di più meraviglioso come della pace e della tranquillità dei paesaggi deserti, in assenza della gente turistica dei turisti intorno.

September 10, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!