Viola Galli
Una storia Carla è l'amica del cuore di Elena, ma Elena ha litigato con Carla ieri, perché Carla è andata a cena con Franco, il ragazzo di Elena. Franco dice che lui è libero di fare quello che vuole: vedere i suoi amici o le sue amiche senza il permesso di Elena .E poi dice che la colpa non è sua, quindi Elena dice che anche lei è libera. Oggi Elena telepona a Leone ,il migliore amico di Franco.Leone è il ragazzo sensibile,capisce che qualcosa non va bene e chiede spiegazioni a Elena ,Elena racconta questa storia a leone.Leone pensa e ripensa,dice che le cose non sono così male come credi. Franco ha preparato una sorpresa per te con Carla,ma il tuo sospetto lo mette in inbarazzo,qundi dice qualcosa di brutto. Elena telefona a Franco,ma Franco dice che non piace Elena di piu perché Elena vive nel dubbio,il sospetto di Elena sempre lo mette in imbarazzo. Elena si accorge il suo errore,ma ha ferito le persone importante nella sua vita. Vuoi sapere cosa succederà? Ma non lo so.comunque,non vivere con il sospetto! Non agire per impulso!Non ferire le persone importante nella tua vita!I ragazzi magnanimi sono felice ogni giorno!
May 3, 2015 4:46 AM
Corrections · 1

Una storia

Carla è l'amica del cuore di Elena, ma Elena ha litigato con Carla ieri, perché Carla è andata a cena con Franco, il ragazzo di Elena. Franco dice che lui è libero di fare quello che vuole: vedere i suoi amici o le sue amiche senza il permesso di Elena .E poi dice e che la colpa non è sua, quindi Elena dice che anche lei è libera (di fare ciò che vuole).
Oggi Elena telefona a Leone ,il migliore amico di Franco.Leone è un ragazzo sensibile,capisce che qualcosa non va bene e chiede spiegazioni a Elena. Elena racconta questa storia a leone. Leone pensa e ripensa e dice che le cose non sono così male come lei crede. Franco ha preparato una sorpresa per te con Carla,ma il tuo sospetto lo mette in inbarazzo,qundi dice qualcosa di brutto e per questo ti ha parlato male.
Elena telefona a Franco,ma Franco le dice che non le piace Elena di piu perché Elena lei vive nel dubbio e il suo sospetto di Elena sempre lo mette sempre in imbarazzo.
Elena si accorge del suo errore,ma e di aver  ferito le persone importanti della sua vita.
Vuoi sapere cosa succederà? Ma Non lo so. Comunque, non vivere con il sospetto! Non agire per impulso! Non ferire le persone importanti della tua vita! I ragazzi magnanimi sono felice ogni giorno!

May 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!