Stella
Compito Elena è andata a cena fuori con Paolo, l’amico di Franco. Lo non conosce bene, sono andato al ristorante. A Elena piace molto. È una dei più bei ristoranti della zona. Gli piace mangiare la bistecca ai ferri e trovata anche a Paolo piace molto. Ma anzi, ha trovata che loro hanno molti punti di interesse simile. Per esempio, gli piace leggere un libro stesso, ascoltare la musica di cantante stesso. La cosa più importante è che loro hanno stessa opinione di qualcosa maggioritario. Elena ha sentita una grande delizia perche ha creduta Paolo è un’amica gemella. Da allora in poi , Elena ha lasciata Franco , e si sono subito innamorata con paolo. Franco si ha infuriato, ma Elena non ha amata Franco più. Dopo Elena ha lasciata Franco , sua padre telefonare a Elena. Padre: Tua mamma dice che hai lasciata Franco, è vero? Elena: Sì non ho amata Franco più. Padre: Ma devi parlare con lui. Elena: Lo non conosci! Gli piace fare la civetta fronte a qualcuno chi fa il filo a lui! Ma Paolo è un ragazzo sincero e fedele. È un dei più bei ragazzi della quest’anni. Padre: Beh, se è cosi...... Elena: Ma tu con chi stai ?! Mi non capisci sempre!
May 3, 2015 12:09 PM
Corrections · 2

Compito

Elena è andata a cena fuori con Paolo, l’amico di Franco. Lo nonNon lo conosce bene, sono andati al ristorante. A Elena il ristorante piace molto. È uno dei più bei ristoranti della zona. Le piace mangiare la bistecca ai ferri e ha scoperto che trovata anche a Paolo piace molto. Ma anzi, ha scoperto che loro hanno molti punti di interessi simili. Per esempio, gli piace leggere gli stessi libri stesso, ascoltare la musica dello stesso cantante. La cosa più importante è che loro hanno la stessa opinione su qualcosa nella maggior parte dei casi maggioritario. Elena ha sentito/provato una grande delizia perché ha creduto che Paolo è la sua anima gemella. Dopo allora in poi, Elena ha lasciato Franco, e si è subito innamorata di Paolo. Franco si è infuriato, ma Elena non lo amava più.
Dopo che Elena ha lasciato Franco, suo padre le ha telefonato.
Padre: Tua mamma dice che hai lasciato Franco, è vero?
Elena: Sì, non lo amavo più.
Padre: Ma devi parlare con lui.
Elena: Lo non Non lo conosci! Gli piace fare il galletto di fronte a tutte quelle che gli fanno il filo! MaInvece Paolo è un ragazzo sincero e fedele. È uno dei più bei ragazzi che abbia mai visto della quest’anni (di quest'anno? what do you mean?).
Padre: Beh, se è cosi......
Elena: Ma tu con chi stai?! Non mi capisci mai!

May 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!