José
Cerregir por fabor... Questo è il capannone taglio, che fungeva anche da segheria davanti alla casa era segheria e la parte posteriore della casa al momento del taglio, che è in ottobre o novembre.Prima il tour che sto per raccontare la storia di questo Willix. Fino al 1963 l'unico modo per arrivare a Estancia Harberton, era mare o aria. 10 miglia da qui, nei pressi di Bay Brown, Tommy aveva una pista quando è andato a Ushuaia è venuto con Willix a quella pista e poi volato con l'aereo per Ushuaia, un giorno mi arriva con Willix per monitorare atterraggio e potrebbe dire, in un momento di follia, ha cominciato a bivio, il taglio degli alberi e prendendo anche la traccia di una vecchia segheria, fino a raggiungere Route 3, che collegava Ushuaia e Rio Grande, che era solo per uso militare . Con questo atto ha inaugurato oggi Tommy J percorso complementare, allora il comune concederà una piastra di brevetto, che ora è in casa da tè.
May 3, 2015 4:24 PM
Corrections · 5
1

Cerregir por fabor...

Questo è il capannone taglio della tosatura, che fungeva anche da segheria, davanti alla casa La parte anteriore era la segheria mentre la parte posteriore della casa al momento della tosatura, che è in ottobre o novembre, veniva usata per questo scopo. Prima di iniziare  il tour che sto per raccontare vi racconterò la storia di un tale Willix. Fino al 1963 l'unico modo per arrivare a Estancia Harberton, era via mare o aria. A 10 miglia chilometri da qui, nei pressi di Bay Brown, Tommy aveva una pista d'atterraggio e quando è andato andava a Ushuaia è venuto arrivava con Willix sino a quella pista e poi da li volava con l'aereo sino a Ushuaia, un giorno arrivò con Willix alla pista d' atterraggio e, potremmo dire in un momento di follia, cominciò ad andare fuori pista, tagliando anche alcuni alberi e prendendo anche la traccia di una vecchia segheria????, fino a raggiungere la Route 3, che collegava Ushuaia e Rio Grande, che era solo per uso militare . Con questo atto Tommy ha inaugurato l'attuale percorso complementare J, così il comune gli diede una targa, che ora si trova nella casa da tè.

May 4, 2015
Este es el galpón de esquila, que también funcionaba como aserradero, delante del galpón era aserradero y el fondo del galpón para la época de esquila, que es en Octubre o Noviembre. Antes de comenzar la guiada les voy a contar la historia de este Willix. Hasta el año 1963 la única forma de llegar a Estancia Harberton, era marítima o aérea. A 10 kilómetros de aquí, cerca de bahía Brown, Tommy tenía una pista de aterrizaje cuando iba a Ushuaia llegaba con el Willix hasta esa pista de aterrizaje y de ahí volaba con la avioneta hasta Ushuaia, un día llego con el Willix hasta la pista de aterrizaje y podríamos decir, en un momento de locura, comenzó a cruzar campo traviesa, cortando algunos árboles y aprovechando también la huella de un viejo aserradero, hasta llegar a la ruta 3, que comunicaba Ushuaia y Rio Grande, que era solamente de uso militar. Con este acto Tommy inauguro la actual ruta complementaria J, que luego el municipio le otorgo una chapa patente que ahora se encuentra en casa de té.
May 3, 2015
Puoi scriverlo anche in spagnolo? Così non si capiscono molte cose e non si può correggere
May 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!