Langston
Le Notizie Uno dei miei metodi favoriti di imparare una lingua è lettura. Con l'internet questo e molto facile. Mi piace leggere giornali specialmente. Quando imparavo il russo usavo il giornale "Primo Canale". Non sono sicuro che l'informazione era buona ma per me non era importante! Oggi ho veduto che il famoso giornale "La Corriere Della Sera" ha audio con i loro articoli. Benissimo! Non penso che la nascita della figlia di Kate e William è notizie ma adesso posso *ascoltare* la storia anche.
May 4, 2015 1:10 AM
Corrections · 3
1

Le Notizie

Uno dei miei metodi favoriti/preferiti per imparare una lingua è la lettura. Con internet questo e molto facile. Mi piace leggere specialmente/in particolar modo I giornali. Mentre imparavo/studiavo il russo leggevo il giornale "Primo Canale". Non ero sicuro che la  qualità delle informazione fosse buona (oppure "non ero sicuro dell'attendibilità delke notizie divulgate) ma per me non era importante! Oggi ho visto che il famoso giornale "Il Corriere Della Sera" dispone di audio contenenti i suoi articoli (oppure "ho visto che ci sono degli audio contenenti gli articoli del famoso giornale Il Corriere della Sera). Benissimo! Non penso che la nascita della figlia di Kate e William sia una notizia che potrò ascoltare adesso  ma dopo/successivamente seguirò tutta la  storia.

May 4, 2015

Le Notizie

Uno dei miei metodi favoriti di imparare una lingua è lettura. Con l'internet questo e molto facile. Mi piace leggere giornali specialmente. Quando imparavo il russo usavo il giornale "Primo Canale". Non sono sicuro che l'informazione era buona ma per me non era importante! Oggi ho veduto che il famoso giornale "La Corriere Della Sera" ha audio con i loro articoli. Benissimo! Non penso che la nascita della figlia di Kate e William è notizie ma adesso posso *ascoltare* la storia anche.

May 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!