Elisa
Una scrittura di Nottingham Castle Nottingham castello è uno dei più famosi monumenti di Nottingham. L'edificio originale è di quasi un migliaio di anni, come è stato costruito nel 1067 da Guglielmo il Conquistatore, un anno dopo la battaglia di Hastings. La struttura originaria è stata fatta da legno, tuttavia Nel 1170, Enrico II ricostruito il castello in pietra. Il castello era un piccolo edificio prima che fosse ristrutturato e reso più grande nel 1678. Sotto il Castello è un labirinto di gallerie artificiali e grotte alcune risalenti al Medioevo. Siete ancora in grado di andare giù questi tunnel oggi! Non c'è molto della costruzione è la stessa oggi come lo era nel 1067; fu quasi completamente distrutta in un tripudio nel 17 ° secolo, poi da un incendio nel 1831. Il castello oggi assomiglia più a una casa signorile di un castello classica, nello stile che è stato creato dal duca di Newcastle, quando ha ricostruito come un palazzo per se stesso. Castello di Nottingham si trova leggermente a ovest del centro della città ed è a pochi passi dal centro commerciale della città, Piazza del Mercato Vecchio. L'aspetto più famoso del castello di Nottingham è la leggenda di Robin Hood, le cui avventure storiche sono segnalati per aver avuto luogo in città. Robin Hood è famoso come un fuorilegge che si nascondeva nella foresta di Sherwood dalla sceriffo di Nottingham che volevano arrestarlo. Il fattore che rende Robin Hood così popolare è che era un uomo che ha rubato i soldi ai ricchi per condividere tra i più poveri della comunità ed è visto come un eroe da molti. Se si visita il castello di Nottingham, è possibile trovare attori che guidano intorno al castello e il suo parco, condividendo storie dei racconti di Robin Hood, Lady Marian e lo Sceriffo di Nottingham. Inoltre, c'è un museo nel castello con l'arte locale di molti stili diversi.
May 4, 2015 4:13 PM
Corrections · 8

Una scrittura di Nottingham Castle

Nottingham Il castello di Nottingham è uno dei più famosi monumenti di Nottinghamdella città (per non ripetere Nottingham).  L'edificio originale è di risale a quasi un migliaio mille anni di anni fa, come in quanto è stato costruito nel 1067 da Guglielmo il Conquistatore, un anno dopo la battaglia di Hastings. La struttura originaria è stata fatta era di legno, tuttavia Nel 1170, Enrico II ricostruì il castello in pietra. Il castello era un piccolo edificio prima che fosse ristrutturato e reso più grande nel 1678. Sotto il Castello c'è un labirinto di gallerie artificiali e grotte, alcune risalenti al Medioevo. Siete ancora in grado di Si può ancora andare giù in questi tunnel oggi! Non c'è più molto della costruzione è la stessa originale del 1067 oggi come lo era nel 1067; in quanto fu quasi completamente distrutta in un tripudio rivolta? nel 17 ° secolo e poi da un incendio nel 1831. Il castello oggi assomiglia più a una casa signorile di che a un castello classico, nello stile che in cui è stato creato dal duca di Newcastle, quando che lo ha ricostruito come un palazzo per se stesso. Il castello di Nottingham si trova leggermente a ovest del centro della città ed è a pochi passi dal centro commerciale della città, Piazza del Mercato Vecchio.

L'aspetto più famoso del castello di Nottingham è la leggenda di Robin Hood, le cui avventure storiche sono segnalati note per aver avuto luogo in città. Robin Hood è famoso come un fuorilegge che si nascondeva nella foresta di Sherwood dalla sceriffo di Nottingham che volevano arrestarlo. Il fattore che rende Robin Hood così popolare è che era un uomo che ha rubato rubava i soldi ai ricchi per condividerli tra con i più poveri della comunità ed è visto come un eroe da molti. Se si visita il castello di Nottingham, è possibile trovare attori che ti guidano intorno al castello e nel suo parco, condividendo storie dei racconti di Robin Hood, Lady Marian e lo Sceriffo di Nottingham. Inoltre, c'è un museo nel castello con arte locale di molti stili diversi.

May 4, 2015

Una scrittura di Nottingham Castle

Il castello di Nottingham castello è uno dei più famosi monumenti di Nottingham. L'edificio originale è di quasi un migliaio di anni, come poiché è stato costruito nel 1067 da Guglielmo il Conquistatore, un anno dopo la battaglia di Hastings. La struttura originaria è stata era fatta da di legno, tuttavia Nel 1170, Enrico II ricostruito ricostruì il castello in pietra. Il castello era un piccolo edificio prima che fosse ristrutturato e reso più grande nel 1678 Prima del 1678, la struttura del castello era piccola; in seguito fu ristrutturata e ampliata. Sotto il Castello è si trova un labirinto di gallerie artificiali e grotte, alcune risalenti al Medioevo. Siete ancora in grado di Si può ancora percorrere andare giù questi tunnel oggi! Non c'è molto della costruzione è la stessa oggi come lo era nel 1067 (non è molto chiara questa frase, prova a rielaborarla); fu quasi completamente distrutta in un tripudio nel 17 ° secolo, poi da un incendio nel 1831. Il castello oggi assomiglia più a una casa signorile di che a un classico castello , nello secondo lo stile che è stato creato adottato dal duca di Newcastle, il quale ricostruì il palazzo per uso privato quando ha ricostruito come un palazzo per se stesso. Il castello di Nottingham si trova leggermente a ovest del centro della città ed è a pochi passi dal centro commerciale della città, Piazza del Mercato Vecchio. 


L'aspetto più famoso del castello di Nottingham è la leggenda di Robin Hood Il castello di Nottingham è famoso soprattutto per la leggenda di Robin Hood, le cui avventure storiche sono segnalati per aver avuto ebbero luogo in città. Robin Hood è famoso come un fuorilegge che si nascondeva nella foresta di Sherwood dallo sceriffo di Nottingham, il quale voleva che volevano arrestarlo. Il fattore che rende rese Robin Hood fu così popolare perchè fu un uomo che ha rubato rubava i soldi ai ricchi per condividerlie tra i più poveri della comunità ed era è visto come un eroe da molti. Se si visita il castello di Nottingham, è possibile trovare attori che guidano intorno al castello e il suo parco, condividendo storie dei racconti di Robin Hood, Lady Marian e lo Sceriffo di Nottingham. Inoltre, c'è un museo nel castello che raccoglie opere con d'arte locali in molti stili diversi.

May 4, 2015

Una scrittura di Nottingham Castle

Il castello di Nottingham castello è uno dei più famosi monumenti della città di Nottingham (better avoiding repeating). L'edificio originale è di quasi un migliaio di anni, come è stato quando fu costruito nel 1067 da Guglielmo il Conquistatore, un anno dopo la battaglia di Hastings. La struttura originaria è era stata fatta da in legno, tuttavia ma nel 1170, Enrico II ha ricostruito il castello in pietra. Prima che fosse ristrutturato e reso più grande nel 1678 (it is better write it at the beginning), il castello era un piccolo edificio prima che fosse ristrutturato e reso più grande nel 1678. Sotto il Castello è si trovano un labirinto di gallerie artificiali e alcune grotte alcune risalenti al Medioevo. Siete ancora in grado di Ad oggi è possibile andare giù scendere in questi tunnel oggi! Non c'è molto della Oggi la costruzione è rimasta la stessa oggi cosi come (lo era) nel 1067; fu quasi completamente distrutta prima in un tripudio nel 17 ° secolo, e poi successivamente da un incendio nel 1831. Il castello oggi assomiglia più a una casa signorile classica di un castello classica, nello stile che è stato creato dal duca di Newcastle, quando lo ha ricostruito come un palazzo per se stesso. Il Castello di Nottingham si trova leggermente a ovest del centro della città ed è a pochi passi dal centro commerciale della città, Piazza del Mercato Vecchio.

L'aspetto più famoso del castello di Nottingham è la leggenda di Robin Hood, le cui avventure storiche sono segnalate per aver avuto luogo in città. Robin Hood è famoso come per essere un fuorilegge che si nascondeva nella foresta di Sherwood dalla sceriffo di Nottingham che volevano arrestarlo. Il fattore che rende Robin Hood così popolare è che era un uomo che ha rubato rubava i soldi ai ricchi per condividerli (li is related to "soldi") tra i più poveri della comunità ed è era visto da molti come un eroe da molti. Se si visita il castello di Nottingham, è possibile trovare incontrare attori che guidano si aggirano intorno al castello e il al suo parco, condividendo storie dei racconti di Robin Hood, Lady Marian e lo Sceriffo di Nottingham. Inoltre, c'è un museo nel castello con l'arte locale di molti stili diversi.

May 4, 2015

Una scrittura di descrizione del (<em>or "uno scritto sul</em>") castello di Nottingham Castle

Nottingham Il castello di Nottingham è uno dei più famosi monumenti della cittàdi Nottingham. L'edificio originale è di risale a quasi un migliaio di anni fa, come poiché è stato costruito nel 1067 da Guglielmo il Conquistatore, un anno dopo la battaglia di Hastings. La struttura originaria è stata fatta era da di legno, tuttavia N nel 1170, Enrico II ricostruito ricostruì il castello in pietra. Il castello era un piccolo edificio di piccole dimensioni prima che fosse  di essere ristrutturato e reso più grande ampliato nel 1678. Sotto il Castello c'è un labirinto di gallerie artificiali e ci sono delle grotte, alcune delle quali risalgono risalenti <em>("risalenti" is correct, it is just that, to me, "risalgono" sounds better here</em>) al Medioevo. Siete ancora in grado di Ancora oggi è possibile andare giù scendere in questi tunnel oggi! Non c'è molto della costruzione Non è rimasto molto della struttura e oggi il castello appare come è la stessa oggi come lo era nel 1067 (<em>at least, this is what I think you mea</em>nt); la parte in pietra fu quasi completamente distrutta in un tripudio nel 17 °nel VXII secolo prima ,successivamente, da un incendio nel 1831. Il castello oggi assomiglia più a una casa signorile di un che a un castello classicoa, nello stile che è stato creato voluto dal duca di Newcastle, quando lo ha ricostruito come un adibito a palazzo per se stesso. Il castello di Nottingham si trova leggermente a ovest del rispetto al centro della città ed è a pochi passi dal centro commerciale della città, Piazza del Mercato Vecchio. 

May 9, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!