Consol
Una lettera inventata a un'amico: Ciao Lucca! Come stai? Come va con il tuo nuovo lavoro? Spero che bene. Che sfortuna che lavori, dovresti essere venuto con noi di vacanza. Paola e io ci siamo divertendo molto. Nel aeroporto di Pisa abbiamo perso i baggagli, ma dopo li abbiamo rincontrati. Alla fine abbiamo incontrato un campeggio ma non è statomfacile. Il campeggio dove siamo allogiate è bello ma i nostri vicini fanno molto rumore e non possiamo dormire. Il primo giorno abbiamo visitato la città e ovviamente ci abbiamo fotografato con la torre di Pisa. Alla notte siamo andate al ristorante italiano e abbiamo mangiato molto, e dopo siamo andate a discoteca dove abbiamo conosciuto un paio di ragazzi molto simpatici. Ci hanno dato i loro numeri. Ieri siamo andate a fare una passeggiata in barca e Paola si è caduta all'acqua! Tutti ci guardavano mentre io aiutavo a Paola a salire di nuovo alla barca! Stamattina siamo andate in spiaggia e abbiamo pranzato là. Ora siamo riposando un po' nella nostra camera e ci siamo applicando crema solare che abbiamo comprato questo pomeriggio alla farmacia perché ci abbiamo dimenticato di prenderla e ora abbiamo tutta la pelle rossa! Bene, domani già ritorniamo, ti porteremo un piccolo regalo. Saluti, ciao!
May 5, 2015 4:35 AM
Corrections · 1
1

Una lettera inventata a un'amico:

Ciao Lucca!
Come stai? Come va con il tuo nuovo lavoro? Spero che vada bene. Che sfortuna che lavori, dovresti essere venuto saresti dovuto venire con noi di in vacanza. Paola ed io ci stiamo divertendo molto. Nel All'aeroporto di Pisa abbiamo perso i baggagli, ma dopo li abbiamo rincontrati ritrovati.
Alla fine abbiamo incontrato trovato un campeggio ma non è stato facile. Il campeggio dove siamo allogiate è bello ma i nostri vicini fanno molto rumore e non possiamo dormire.
Il primo giorno abbiamo visitato la città e ovviamente ci abbiamo siamo fotografatoe con la torre di Pisa. Alla notte La sera siamo andate al ristorante italiano e abbiamo mangiato molto, e dopo siamo andate a in discoteca dove abbiamo conosciuto un paio di ragazzi molto simpatici. Ci hanno dato i loro numeri.
Ieri siamo andate a fare una passeggiata un giro in barca e Paola si è caduta in all'acqua! Tutti ci guardavano mentre io aiutavo a Paola a salire di nuovo alla in barca!
Stamattina siamo andate in spiaggia e abbiamo pranzato là. Ora stiamo riposando un po' nella nostra camera e ci stiamo applicando della crema solare che abbiamo comprato questo pomeriggio alla in farmacia perché ci abbiamo siamo dimenticatoe di prenderla e ora abbiamo tutta la pelle rossa!
Bene, domani già ritorniamo già, ti porteremo un piccolo regalo. Saluti, ciao!

May 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!