Joshua Spivey
Un po di scrittura di TV Penso che ci sono sia positivi e negativi per l'esplosione di divertimento che la televisione ci offre in questi giorni. In primo luogo, si tratta di un positivo che si può godere di essere intrattenuti nelle nostre case, come si può rilassarsi la sera dopo il lavoro o la scuola e guardare i nostri programmi preferiti che ci rendono felici. Oltre al valore di essere intrattenuti, televisione dà al mondo la possibilità di diventare più consapevoli di cose che accadono nel mondo. Ad esempio, i documentari possono insegnarci sul modo in cui gli altri le persone vivono e contribuire ad aumentare la consapevolezza globale. Allo stesso modo, la notizia ci può mostrare ciò che sta accadendo nel nostro paese e in tutto il mondo, in modo che possiamo intervenire se le cose devono essere fatte. Si può vedere che c'è una leggera positiva sociale per la televisione, in quanto siamo in grado di guardare e condividere i nostri programmi preferiti con l'altro, e se qualcosa ci fa ridere, siamo in grado di parlare con i nostri amici che guardavano troppo e condividere le battute . Tuttavia c'è un lato oscuro per la televisione, il 24/7 natura del mondo della televisione e internet può inibire la nostra capacità di rilassarsi e spegnere il nostro cervello. Le persone hanno meno probabilità di parlare con le persone con cui vivono e amano se sono tutti solo a guardare la televisione, questo può causare problemi sociali e cambiare il modo di comunicare tra di loro. Le famiglie in questi giorni sono più propensi a mettere il loro bambino di fronte a un televisore per intrattenerli e tenerli buoni, invece di giocare e socializzare con loro su un essere umano a livello umano. Questo sicuramente deve rallentare la crescita delle abilità sociali del bambino. In America, si diagnosticano quasi la metà dei loro figli con deficit di attenzione, iperattività, il che suggerisce che i bambini crescono guardando la TV e la possibilità di cambiare il canale e guardare quello che vogliono, quando vogliono, essi sono sempre meno in grado di messa a fuoco, la concentrazione e la pazienza.
May 5, 2015 10:05 AM
Corrections · 6

Un po di scrittura di TV

Penso che ci sono siano sia lati positivi che e negativi per quanto riguarda l'esplosione di divertimento che la televisione ci offre in questi giorni. In primo luogo, si tratta di un fatto positivo che si può possa godere di essere intrattenuti nelle nostre case, come si può rilassandosi la sera dopo il lavoro o la scuola e guardando i nostri programmi preferiti che ci rendono felici. Oltre al valore di essere intrattenuti, la televisione dà al mondo (è giusto ma è brutto ripetere mondo) a tutti la possibilità di diventare più consapevoli di cose che accadono nel mondo. Ad esempio, i documentari possono insegnarci il modo in cui gli altri le altre persone vivono e contribuire così ad aumentare la consapevolezza globale. Allo stesso modo, le notizie ci possono mostrare ciò che sta accadendo nel nostro paese e in tutto il mondo, in modo che possiamo intervenire se le cose devono essere fatte ci fosse bisogno di fare qualcosa. Si può vedere che c'è una leggera nota socialmente positiva sociale per la nella televisione, in quanto siamo in grado di guardare e condividere i nostri programmi preferiti con gli altri, e se qualcosa ci fa ridere, siamo in grado di parlarne con i nostri amici che guardavano troppo la stessa cosa e condividerne le battute .

Tuttavia c'è un lato oscuro negativo per la televisione, il 24/7 natura la costante attenzione del sul mondo da parte della televisione e di internet può inibire la nostra capacità di rilassarci e spegnere il (nostro) cervello. Le persone hanno meno probabilità di parlare con le persone con cui vivono e che amano se sono tutti solo sempre impegnati a guardare la televisione. Questo può causare problemi sociali e cambiare il modo di comunicare tra di loro. Le famiglie in questi giorni sono più propense a mettere il loro bambino di fronte a un televisore per intrattenerli e tenerli buoni, invece di giocare e socializzare con loro su un essere umano a livello umano. Questo sicuramente deve rallentare la crescita delle abilità sociali del bambino. In America, si diagnosticano quasi la metà dei loro figli con un deficit di attenzione e iperattività a quasi la metà dei bambini, iperattività, il che suggerisce che i bambini crescono guardando la TV e con la possibilità di cambiare il canale e guardare quello che vogliono, quando vogliono. Essi sono sempre meno in grado di messa a fuoco, la concentrazione e la pazienza concentrarsi e di avere pazienza.

May 5, 2015

Un po' di scrittura di  sulla TV

Penso che ci sono lati sia positivi e negativi perl'esplosione riguardo al boom di divertimento che la televisione ci offre in questi giorni. In primo luogo, si tratta di una cosa positiva, perchè ci si può divertire a casa propria godere di essere intrattenuti nelle nostre case, come ad esempio ci si può rilassare la sera dopo il lavoro o la scuola e guardare i nostri programmi preferiti che ci rendono felici. Oltre al valore di essere intrattenuti, la televisione ci al mondo la possibilità di diventare più consapevoli di delle cose che accadono nel mondo. Ad esempio, i documentari possono insegnarci qualcosa sul modo in cui gli altre le persone vivono e contribuire ad aumentare la consapevolezza globale. Allo stesso modo, la notizia ci può mostrare ciò che sta accadendo nel nostro paese e in tutto il mondo, in modo che possiamo intervenire se nel caso in cui qualcosa devono dovesse essere fatto. Si può vedere che c'è la televisione ha un lato sociale leggermente positivo sociale per la televisione, in quanto siamo in grado di guardare e condividere i nostri programmi preferiti con l'altro, e se qualcosa ci fa ridere, siamo in grado di parlarne con i nostri amici (che guardavano troppo??) e condividere le battute .

Tuttavia c'è un lato negativo oscuro per la riguardo alla televisione, la presenza ininterrota, 24 ore su 24, natura del mondo della televisione e di internet può inibire la nostra capacità di rilassarci e spegnere il nostro cervello. Le persone hanno meno probabilità di parlare con le persone con cui vivono e amano se sono tutti solo a guardare la televisione, questo può causare problemi sociali e cambiare il modo di comunicare tra di loro. Le famiglie in questi giorni al giorno d'oggi sono più propense a mettere il loro bambini di fronte a un televisore per intrattenerli e tenerli buoni, invece di giocare e socializzare con loro su un essere umano a livello umano. Questo sicuramente deve non fa che rallentare la crescita delle abilità sociali del bambino. In America, si diagnosticano che quasi la metà dei loro figli bambini hacon deficit di attenzione iperattività, il che suggerisce che i bambini che crescono guardando la TV e con la possibilità di cambiare il canale e guardare quello che vogliono, quando vogliono, essi sono sempre meno in grado di concentrarsimessa a fuoco,la concentrazione e la  avere pazienza.

May 5, 2015

Un po' di scrittura di TV (parliamo di TV)

Penso che ci sono siano aspetti positivi e negativi per relativi all'esplosione di divertimento che la televisione ci offre in questi giorni. In primo luogo, si tratta di un aspetto positivo  è che si può godere avere il piacere di essere intrattenuti nelle nostre case, come  ci si può rilassare la sera dopo il lavoro o la scuola a guardare i nostri programmi preferiti che ci rendono felici. Oltre all'aspetto di essere intrattenuti, la televisione dà alla gente  mondo la possibilità di diventare più consapevole di quello  cose che accade nel mondo. Ad esempio, i documentari possono insegnare il modo con cui gli altri le altre persone vivono e contribuisce ad aumentare la consapevolezza globale. Allo stesso modo, l'informazione ci può mostrare ciò che sta accadendo nel nostro paese e in tutto il mondo, in modo che possiamo intervenire se le cose devono essere fatte. Si può vedere che c'è una leggera positività sociale  rispetto alla televisione, in quanto siamo in grado di guardare e condividere i nostri programmi preferiti con l'altro, e se qualcosa ci fa ridere, siamo in grado di parlarene con i nostri amici che guardavano troppo (???) e condividere le battute .

Tuttavia c'è un lato oscuro per la televisione, il 24/7 natura del mondo della televisione e internet può inibire la nostra capacità di rilassarsi e spegnere il nostro cervello. Le persone hanno meno probabilità di parlare con le persone con cui vivono e amano se sono tutti soli a guardare la televisione, questo può causare problemi sociali e cambiare il modo di comunicare tra di loro. Le famiglie in questi giorni sono più propense a mettere i loro bambini di fronte a un televisore per intrattenerli e tenerli buoni, invece di giocare e socializzare con loro su un essere umano a livello umano. Questo sicuramente deve rallentare la crescita delle abilità sociali del bambino. In America, si diagnosticano che quasi la metà dei propri figli presentano deficit di attenzione, iperattività, il che suggerisce che i bambini crescono guardando la TV e la possibilità di cambiare il canale e guardare quello che vogliono, quando vogliono, li rende sempre meno in grado di mettere a fuoco, la concentrazione e la pazienza concentrarsi ed avere pazienza.

May 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!