Mosaico
Potrebbe aiutarmi a correggere il testo ^-^ Questo e' un dialogo che ho scrivuto, maybe has some Chinese style. Ma just ignore it, just have a look at the gramma, Grazie~~ ---Ciao, Mario, come stai? ---Ciao, Vito, non è male. E tu? ---Bene. Andrà La Festa del Lavoro. E che cosa pensi di fare durante quelli giorni? ---Non ho ancora un’idea precise. Che cosa mi consigli? ---Potresti rimanere a Pechino e fare una visita. Ci sono molti monumenti storici, per esempi, la Città Proibita, il Palazzo d’Estate, la Piazza Tian’anmen, la Grande Muraglia a Badaling, il Tempio del Cielo e del Terra, il Parco del Beihai, ecc. ---Sono molto famosi. Ma non è troppo affollato (crowded, packed)? Si dice che quando ci sono giorni festivi, tutto la città è sempre affollato. ---Sì, è vero. Pechino è la capitale della Cina, e poi ha il più perfetto educazione, il più conveniente trasporto, e migliore sistema medica ecc. Dunque, la gente vogliano andare e vivere a Pechino. Ora la città ha una popolazione più di 20 milioni. Cioè, sembra sempre affollato. Ma potresti andare a la periferia da visitare perché, si è trasformato grande e certamente vale la pena di andarla. ---Grazie, lo vorrei.
May 5, 2015 2:11 PM
Corrections · 5
1

Potrebbe aiutarmi a correggere il testo ^-^

Questo e' un dialogo che ho scritto, maybe has some Chinese style. Ma just ignore it, just have a look at the gramma,
Grazie~~

---Ciao, Mario, come stai?
---Ciao, Vito, non è male. E tu?
---Bene. Andrai alla Festa del Lavoro? E che cosa pensi di fare durante quei giorni?
---Non ho ancora un’idea precisa. Che cosa mi consigli?
---Potresti rimanere a visitare Pechino e fare una visita. Ci sono molti monumenti storici, per esempio, la Città Proibita, il Palazzo d’Estate, la Piazza Tian’anmen, la Grande Muraglia a Badaling, il Tempio del Cielo e della Terra, il Parco del Beihai, ecc.
---Sono molto famosi. Ma non è troppo affollato (crowded, packed)? Si dice che quando ci sono giorni festivi, tutto la città sia sempre affollata.
---Sì, è vero. Pechino è la capitale della Cina, e poi ha il più perfetto il miglior livello di educazione, il più conveniente trasporto più conveniente, il miglior sistema medico ecc. Dunque, la gente vuole andare a vivere a Pechino.
Ora la città ha una popolazione superiore ai 20 milioni. Cioè, sembra sempre affollato. Ma potresti andare a la in periferia da visitare la periferia perché, si è trasformata grande molto e certamente vale la pena di andarci.
---Grazie, lo vorrei mi piacerebbe.

May 5, 2015
1

Potrebbe aiutarmi a correggere il testo ^-^

Questo e' un dialogo che ho scrivuto, maybe has some Chinese style. Ma just ignore it, just have a look at the gramma,
Grazie~~

---Ciao, Mario, come stai?
---Ciao, Vito, non è male. E tu?
---Bene. Andrà ci sarà La festa del Lavoro. E che cosa pensi di fare durante quelli quei giorni?
---Non ho ancora un’idea precisa. Che cosa mi consigli?
---Potresti rimanere a Pechino e fare una visita. Ci sono molti monumenti storici, per esempio, la Città Proibita, il Palazzo d’Estate, la Piazza Tian’anmen, la Grande Muraglia a Badaling, il Tempio del Cielo e del Terra, il Parco del Beihai, ecc.
---Sono molto famosi. Ma non è troppo affollata (crowded, packed)? Si dice che quando ci sono giorni festivi, tutta la città è sempre affollata.
---Sì, è vero. Pechino è la capitale della Cina, e poi ha il più perfetto corretta educazione, il più conveniente efficiente trasporto, e il migliore sistema medico ecc. Dunque, la gente vogliano vuole andare e a vivere a Pechino.
Ora la città ha una popolazione densità più di 20 milioni di persone. Cioè, sembra sempre affollata. Ma potresti andare a la periferia da visitare visitare la periferia perché, si è trasformato diventata grande e certamente vale la pena di andarla a visitare.
---Grazie, lo vorrei faró.

May 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!