Matthew
Professional Teacher
La mia introduzione in italiano! Il mio nome è Matteo, io sono 26 e io sono da una piccola città nel sud dell'Inghilterra, non si sa che. Littlehampton, hai mai sentito parlare? Non penso !. Sono attualmente disoccupato e vive a casa con i genitori, ma sto facendo la maggior parte del mio tempo per studiare le lingue, come l'italiano, imparare a suonare il pianoforte e prendendo lezioni di recitazione. Mi piace viaggiare, ma in questo momento sto solo stare a casa per un po ', come ho finito i soldi tra le altre cose! Io lavoro come insegnante di inglese, e ho lavorato in Cina, Spagna, Austria, Germania, Italia e Regno Unito. Ma non sempre lavoro per ogni tempo! Finisco solo lavorando un paio di mesi poi spendere i soldi per il viaggio. Faccio video con il mio amico e li inserisco su Facebook. Avete visto loro? Mi piacerebbe mostrare loro. Io lavoro per una società che mi manda a diverse scuole nei piccoli centri, per lo più in Austria, per insegnare a solo una settimana prima di passare ad un'altra città. Riceviamo voli gratuiti e hotel ontop del nostro stipendio. Sembra grande, ed a volte credo che sia, ma è anche un sacco di duro lavoro perché la maggior parte del tempo i bambini sono difficili da insegnare e non vogliono che tu sia lì! Preferiscono hanno le loro vacanze!
May 5, 2015 2:32 PM
Corrections · 9
1

La mia introduzione in italiano!

Il mio nome è Matteo, io sono ho 26 anni e io sono provengo  da una piccola città nel sud dell'Inghilterra, non si sa che si chiama Littlehampton, l'hai mai sentita parlare nominare? Non penso !.

Sono attualmente disoccupato e vivo a casa con i miei genitori, ma sto facendo passando la maggior parte del mio tempo per a studiare le lingue, come l'italiano, imparare a suonare il pianoforte e prendendo lezioni di recitazione. Mi piace viaggiare, ma in questo momento sto solo stare devo rimanere a casa per un po ', come perché ho finito i soldi tra le altre cose!

Io lavoro come insegnante di inglese, e ho lavorato in Cina, Spagna, Austria, Germania, Italia e Regno Unito. Ma non sempre lavoro (lavoro a tempo indeterminatoper ogni tempo! Finisco solo lavorando Lavoro solo un paio di mesi poi spendere per guadagnare i soldi per il viaggio. Faccio video con il mio amico e li inserisco su Facebook. Ne avete mai visto uno visto loro? Mi piacerebbe mostrare loro mostrarveli.

Io lavoro per una società che mi manda a nelle diverse scuole nei piccoli centri paesi, per lo più in Austria, per insegnare a solo una settimana prima di passare ad un'altra città. Riceviamo voli gratuiti e hotel ontop dal nostro stipendio. Sembra grande interessante ed a volte credo che lo sia, ma è anche un sacco di duro lavoro perché la maggior parte del tempo i bambini sono difficili da insegnare gestire e non vogliono che tu sia lì! Preferiscono hanno le loro vacanze!

May 5, 2015
1

La mia introduzione in italiano!

Il mio nome è Matteo (mi chiamo Matteo sounds more natural), io sono ho 26 anni e io sono vengo da una piccola città nel sud dell'Inghilterra, non si sa che (?). Littlehampton, ne avete hai mai sentito parlare? Non penso !

Sono attualmente disoccupato e vivo a casa con i miei genitori, ma sto facendo impiegando la maggior parte del mio tempo per studiando le lingue, come l'italiano, imparando a suonare il pianoforte e prendendo lezioni di recitazione. Mi piace viaggiare, ma in questo momento sto posso solo stare a casa per un po ', come visto che ho finito i soldi tra le altre cose! (at the moment I can only stay at home since I'm out of money)

(Io) lavoro come insegnante di inglese, e ho lavorato in Cina, Spagna, Austria, Germania, Italia e Regno Unito. Ma non sempre lavoro per ogni tempo (?) Finisco solo lavorando un paio di mesi (? not clear) poi spendo i soldi per qualche viaggio. Faccio video con il mio amico e li inserisco pubblico su Facebook. Li avete visti loro? Mi piacerebbe mostrarveli.

(Io) lavoro per una società che mi manda a per diverse scuole nei in piccoli centri, per lo più in Austria, per insegnare a solamente per una settimana prima di passare ad un'altra città. Riceviamo voli gratuiti e hotel ontop in aggiunta del al nostro stipendio. Sembra grande/bello, ed a volte credo che lo sia, ma è anche un sacco di duro lavoro perché la maggior parte delle volte è difficile insegnare tempo ai bambini sono difficili da insegnare e non vogliono che tu sia lì/e non ti vogliono lì! Preferiscono hanno essere in le loro vacanza! (They'd rather be on vacation)

 

Good!

 

 

May 5, 2015

La mia introduzione in italiano!

Il mio nome è  Mi chiamo Matteo, ho 26 anni( in italian we use the verb to have to say our age and if we are cold or hot ex: Io ho freddo) e io provengo da una piccola città del sud dell'Inghilterra, non si sa che. Littlehampton, ne hai mai sentito parlare? Non penso !.

Sono attualmente disoccupato e vivo a casa con i miei genitori, ma sto facendo dedicando la maggior parte del mio tempo per a studiare le lingue, come l'italiano, a imparare a suonare il pianoforte e prendendo lezioni di recitazione. Mi piace viaggiare, ma in questo momento sto solo stare a casa per un po ', come ho finito i soldi tra le altre co sono a casa, perchè ho finito i soldi.

Io lavoro come insegnante di inglese, e ho lavorato in Cina, Spagna, Austria, Germania, Italia e Regno Unito.Ma no n sempre lavoro per ogni tempo! if you want to say that you don't always work it should be better like this: Ma non lavoro tutto il tempo! Finisco solo lavorando un paio di mesi poi spendere i soldi per il viaggio . Faccio video con il un mio amico e li inserisco su Facebook. Li Avete guardati( guardare it's the same of to watch) Mi piacerebbe mostrare loro mostrarli.

Io lavoro per una società che mi manda a in diverse scuole nei piccoli centri, per lo più in Austria, per insegnare a solo una settimana prima di passare ad un'altra città ?. Riceviamo voli gratuiti e hotel ontop del nostro stipendio. Sembra grande bello (sounds better), ed a volte credo che lo sia, ma è anche un sacco di duro lavoro perché la maggior parte del tempo i bambini sono difficili da insegnare e non vogliono che tu sia lì è difficile insegnare a i bambini e loro non voglio studiare molto(sounds better)! Preferiscono hanno le loro vacanze!

October 17, 2015
Hello..I am a new member here so I am lost. Haha Do you want to learn Portuguese? I can help you. :)
May 26, 2015
ALL OF THIS SHOULD BE IN 'TU' AND NOT 'VOI'. GRAZIE MILLE!!!!
May 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!