Julianna
Il Mio Insegnante Oggi, ho la sfida di scrivere del mio insegnante (Le chiamiamo "Professoressa F. per semplicita'). Prof. F. era il mio insegnante per i primi tre' anni di liceo, e mi ha insegnato l'inglese e storia. Io sono grata di il suo aiuto con scrittura. Lei ha alzato il mio livello del'inglese ed ora capisco meglio come si puo' analizzare poeta', romanze, e tema (Voglio dire: Poetry, short stories, and essays). Lei mi ha insegnato anche la storia del rinascimento ed eta' medievale, topici cui ho trovato di essere molto interassanti. Lei e’ andata in pensione quando sono arrivata in anno undici, e a me e’ mancata tanto perche’ era una bravissima professoressa. Tanti studenti erano felici, comunque, perche lei era molto severa e ha dato a noi tanti compiti di cui ha segnato criticamente e senza scarroccio per errori. Fuori le lezioni, era molto gentile ed abbiamo avuto tanti interessi simili. Come a me, a lei piace i gatti (e gli animali in generale), la musica, e la storia. Abbiamo fatto tanti belli conversazioni durante il tempo in cui era il mio insegnante.
May 6, 2015 4:43 AM
Corrections · 2

Il Mio Insegnante

Oggi, ho la sfida voglio mettermi alla prova e di scrivere del mio insegnante (La chiamiamo "Professoressa F. per semplicita').

La Prof. F. eraè stata la mia insegnante per i primi tre' anni di liceo, e mi ha insegnato l'inglese e storia. Io le sono grata di il per il suo aiuto nella produzione scritta con scrittura. Lei ha alzato il mio livello dinglese ed ora capisco meglio come si puo' analizzare una poesia, un racconto breve o un saggio, (Voglio dire: Poetry, short stories, and essays). Lei mi ha insegnato anche la storia del rinascimento ed dell'eta' medievale, temi che ho trovato di essere molto interassanti. Lei e’ andata in pensione quando sono arrivata in avevo anno undici anni, e a me e’ mancata tanto perche’ era una bravissima professoressa. Tanti studenti ne sono stati felici, comunque, perche lei era molto severa e ci dava ha dato a noi tanti compiti di cui ha segnato che correggeva severamente, senza lasciar correre nemmeno un errorecriticamente e senza scarroccio per errori. Fuori dall'orario di lezione le lezioni, era molto gentile ed abbiamo avuto avevamo tanti interessi simili. Come a me, a lei piacciono i gatti (e gli animali in generale), la musica, e la storia. Abbiamo fatto tante belle conversazioni durante il tempo in cui era la mia insegnante.

 

novel = romanzo

essay = saggio / saggio breve

term paper = tesina

short story = racconto/racconto breve

fairy tale = fiaba

topic = tema (IL tema, maschile)

writing = produzione scritta

creative writing = scrittura

 

mettersi alla prova = challenge oneself

 

Molto brava!

May 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!