Loredana轩
Benvenuti a PingYao!----1 La città di PingYao ha una storia di 2700 anni. È stata protetta molto bene. Ci sono molte città in Cina che sono dichiarate del patrimonio culturale del mondo PingYao e 云南丽江 sono solo le due di successo. 'New York News' ha riportato che è una delle 41 parti del mondo che vale la città visitare. SCENARIO 1.Le mura della Cina La chiamano 'città ---tartaruga' perché ha una forma di una tartaruga----l'aspettativa è molto alta. C'è una piccola porta all'estero della città.Mentre i nemici attaccavano la città,dovevano prima rompere la piccola porta. I soldati avevano il tempo di prepararsi alla battaglia. 2.Le torri Ci sono sei torri. Quando c'era la battaglia,le sentinelle potevano osservare la situazione della guerra e dare ordini ai soldati. Quando non c'era la battaglia,le sentinelle potevano avvistare i nemici dalle torri. 3.Bastioni Ci sono quattro bastioni sulle mura della città,per migliorare la capacità di combattimento della città. 4.La strada al sud È la più importante è prospera della città. Ci sono molti negozi ai due lati della strada. Dove si possono comprare souvenir e alcune specialità locali. Sulla strada sono rimasti i solchi delle ruote delle carrozze.
May 6, 2015 9:13 AM
Corrections · 2
1

Benvenuti a PingYao!----1

La città di PingYao ha una storia di 2700 anni. È stata protetta DIFESA molto bene.
Ci sono molte città in Cina che sono STATE dichiarate del patrimonio culturale del mondo PingYao e 云南丽江 sono solo le due di successo PIU' NOTE. 'New York News' ha riportato che è una delle 41 parti CITTA' del mondo che vale la PENA città visitare.
SCENARIO
1.Le mura della Cina
La chiamano 'città ---tartaruga' perché ha una forma di una tartaruga----l'aspettativa è molto alta.
C'è una piccola porta all'esterNo della città.Mentre i nemici attaccavano la città,dovevano prima rompere la piccola porta. COSì I soldati avevano il tempo di prepararsi alla battaglia.
2.Le torri
Ci sono sei torri. Quando c'era la battaglia,le sentinelle potevano osservare la situazione della guerra e dare ordini ai soldati.
Quando non c'era la battaglia,le sentinelle potevano avvistare i nemici dalle torri.
3.Bastioni
Ci sono quattro bastioni sulle mura della città,per migliorare la capacità di combattimento della città.
4.La strada al VERSO sud
È la più importante è prospera E PROSPEROSA della città. Ci sono molti negozi ai NEI due lati della strada. Dove si possono comprare souvenirS e alcune specialità locali. Sulla strada sono rimasti i solchi delle ruote delle carrozze.

May 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!