Loredana轩
Benvenuti a PingYao----2 5.日升昌 日升昌 è la prima banca dell'antica Cina, controllava l'economia dalla dinastia Qing. È stata definita 'Wall Street dell'antica Cina' Dall'inizio alla fine, la banca è rimasta aperta più di 100 anni. La banca si diffuse in tutto il paese. Ci sono più di 35 succursali di questa banca aperte in altre città della Cina. Anche in Europa e negli Stati Uniti e in altri paesi del Sud-Est asiatico. 6.文庙 Il tempio possiede l'unico documento degli esami imperiali dell'antica Cina. CIBO 碗脱 È una specialità locale. Le altre città non ce l'hanno. Dopo che l'imperatrice 慈禧 l'ha mangiato, a lei piace molto. Da allora '碗脱' è divenuto il cibo imperiale. Benvenuti a PingYao!!!!!!!!!
May 6, 2015 9:24 AM
Corrections · 1

Benvenuti a PingYao----2

5.日升昌
日升昌 è la prima banca dell'antica Cina, controllava l'economia dalla dinastia Qing. È stata definita la 'Wall Street dell'antica Cina'
Dall'inizio della sua attività, la banca è rimasta aperta più di 100 anni. La banca si diffuse in tutto il paese. Ci sono più di 35 succursali aperte in altre città della Cina. Anche in Europa e negli Stati Uniti e in altri paesi del Sud-Est asiatico.
6.文庙
Il tempio possiede l'unico documento degli esami??? imperiali dell'antica Cina.
CIBO
碗脱
È una specialità locale, le altre città non ce l'hanno. Dopo che l'imperatrice 慈禧 ha mangiato (cosa?) , a lei è piaciuto molto. Da allora '碗脱' è divenuto il cibo imperiale.
Benvenuti a PingYao!!!!!!!!!

May 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!