Joshua Spivey
Una pratica di scrivere in italiano - I miei piani per l'estate e il prossimo anno Questa estate ho intenzione di lavorare nel ristorante italiano che io lavoro in casa per guadagnare qualche soldo in modo che io possa viaggiare sul mio anno Erasmus. Ho anche intenzione di trascorrere del tempo con la mia ragazza che vive a Londra, e, eventualmente, di lavoro, mentre io sono lì. Spero di andare a Malaga con i miei genitori per un paio di giorni, altrimenti non vedrò molto sole di questa estate! I miei amici di università stanno venendo a Manchester da visitare per un paio di giorni, e sono entusiasta di trascorrere del tempo con i miei vecchi amici di scuola. Non vedo l'ora di mio anno Erasmus. Ho intenzione di essere lo studio a Verona per la prima metà dell'anno, quindi per la seconda metà dell'anno, io studiare all'università di Valencia in Spagna. Sono entusiasta di avere l'esperienza di studiare in un paese diverso, credo che mi farà una persona più sicuri, soprattutto nella mia capacità di parlare spagnolo e italiano!
May 6, 2015 10:12 AM
Corrections · 5

Una pratica(un esercizio=an exercise) di scrivere(scrittura) in italiano - I miei piani per l'estate e per il prossimo anno

Questa estate ho intenzione di lavorare nel ristorante italiano che io lavoro in casa(with your family?in this case:a gestione familiare) per guadagnare qualche soldo in modo che io possa viaggiare sul nel mio anno Erasmus. Ho anche intenzione di trascorrere del tempo con la mia ragazza che vive a Londra, e, eventualmente, di lavorare, mentre io sono lì. Spero di andare a Malaga con i miei genitori per un paio di giorni, altrimenti non vedrò molto sole di questa estate! I miei amici di(dell') università stanno venendo a Manchester da per visitarla(visitare+la because city is female) per un paio di giorni, e sono entusiasta di trascorrere del tempo con i miei vecchi amici di scuola.

Non vedo l'ora di che sia il mio anno Erasmus. Ho intenzione di essere lo studio studiare a Verona per la prima metà dell'anno, quindi(quindi it's when you want to clarify a consequence. Here is better poi) per la seconda metà dell'anno, io vorrei studiare all'università di Valencia in Spagna. Sono entusiasta di avere l'esperienza(opportunità) di studiare in un paese diverso, credo che mi farà(renderà) una persona più sicuri(sicura), soprattutto nella mia capacità di parlare spagnolo e italiano!

CONTENT was clear, very good!

Grammar:pay more attention to prepositions. I advise you to use the dictionary for deciding what is the best word in a particular context.

May 6, 2015

Pratica di scrittura in italiano - I miei piani per l'estate e il prossimo anno

Questa estate ho intenzione di lavorare nel ristorante italiano che io lavoro in casa (this is not clear) per guadagnare qualche soldo in modo che io possa viaggiare per il mio anno Erasmus. Ho anche intenzione di trascorrere del tempo con la mia ragazza che vive a Londra, e, eventualmente, lavorare mentre sarò lì. Spero di andare a Malaga con i miei genitori per un paio di giorni, altrimenti non vedrò molto sole questa estate! I miei amici di università verranno (future) a visitare Manchester per un paio di giorni. Sono entusiasta di trascorrere del tempo con i miei vecchi amici di scuola.

Non vedo l'ora di iniziare (o cominciare) il mio anno Erasmus. Ho intenzione di studiare a Verona per la prima metà dell'anno, quindi per la seconda metà dell'anno all'università di Valencia in Spagna (don't you repeat the verb two times). Sono entusiasta di studiare in un paese diverso, credo che mi renderà una persona più sicura, soprattutto nella mia capacità di parlare spagnolo e italiano!

May 6, 2015

Prova di scrittura in italiano - I miei piani per l'estate e il prossimo anno

Questa estate ho intenzione di lavorare in un ristorante italiano per guadagnare qualche soldo in modo che io possa fare un viaggio con l'Erasmus. Ho anche intenzione di trascorrere del tempo con la mia ragazza che vive a Londra, e, eventualmente, di lavorare, mentre  sono lì. Spero di andare a Malaga con i miei genitori per un paio di giorni, altrimenti questa estate non vedrò molto sole! I miei amici dell' università stanno venendo a Manchester in visita per un paio di giorni, sono entusiasta di trascorrere del tempo con i miei vecchi amici di scuola.

Non vedo l'ora di iniziare il mio anno con l' Erasmus. Ho intenzione di studiare a Verona nella prima metà dell'anno e a Valencia in Spagna nella seconda metà. Sono entusiasta di avere l'opportunità di studiare in un paese diverso, credo che mi renderà una persona più sicura, soprattutto aumenterà le miè conoscenze della lingua spagnola e italiana!

May 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!