Anna
Professional Teacher
Lettera di protesta Spett.le. Ente ferroviario Oggetto: lettera di protesta Io, sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia, il 29 Ottobre 1989, scrivo al presente per communicarVi la mia delusione riguarda al Vostro servizio. Il 10 Aprile 2015 ho aquistato un biglietto di andata e ritorno Napoli-Roma per me e per il trasporto della mia bicicletta. La somma ammontava a 110 euro. Secondo il Vostro sito tale treno dovrebbe essere adibito anche al trasporto delle biciclette. Nonostante questo al momento si salire sul treno mi hanno informato che non c'era il vagone per la mia bicicletta. Vorrei ricevere una spiegazione su tale situazione e il rimborso del biglietto della bicicletta subito. Resto in attesa di un Vostro riscontro. Cordiali saluti. Anna Sh
May 7, 2015 6:36 AM
Corrections · 3

Lettera di protesta

Spett.le. Ente ferroviario
Oggetto: lettera di protesta
Io, sottoscritta Anna Sh, nata a Vladivostok in Russia, il 29 Ottobre 1989, con la presente desidero  communicarVi la mia delusione riguardo il Vostro servizio.
Il 10 Aprile 2015 ho acquistato un biglietto di andata e ritorno Napoli-Roma per me e per il trasporto della mia bicicletta. La somma ammontava a 110 euro. Secondo il Vostro sito tale treno dovrebbe essere adibito anche al trasporto delle biciclette. Nonostante ciò, al momento di salire sul treno, mi hanno informata che non c'era il vagone per la mia bicicletta.
Vorrei ricevere una spiegazione su tale situazione e il rimborso immediato del biglietto della bicicletta.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
Cordiali saluti.
Anna Sh

May 7, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!