Daniel Albuquerque
Arancia La produzione dell'arancia è un negozio considerevole ed una importante porzione delle economie di molti paesi e regioni dall’Europa, tra i quali come, Spagna, Italia, Romania e la regione del Algarve in Portogallo. Negl’oltri continenti, gli trovano produzioni significativa nella Sud Africa, Angola, Zimbabwe, nelle regioni di Florida e California, negli Stati Uniti d’America, nella Sud’America, pricipalmente in Argentina e nel Brasile, essendo quest’ultimo il maggiore produttore nel mondo, concentrando grande parte dalla produzione mondiale alla città di Itapolis, nella Regione di San Paolo.
May 20, 2015 8:05 PM
Corrections · 6
1

Arancia

La produzione dell'arancia è un'attività considerevole ed una importante porzione delle economie di molti paesi e regioni dell’Europa, tra i quali come, Spagna, Italia, Romania e la regione del Algarve in Portogallo. Negli altri continenti, si trovano produzioni significative in Sud Africa, Angola, Zimbabwe, nelle regioni della Florida e California, negli Stati Uniti d’America, in Sud America, pricipalmente in Argentina e in Brasile, essendo quest’ultimo è il maggiore produttore al mondo e concentrando grande parte dalla produzione mondiale nella città di Itapolis, nella regione di San Paolo.

May 20, 2015
1

Arancia.

La produzione dell'arancia è un'attività considerevole ed un importante settore delle economie di molti paesi e regioni dell’Europa, tra i quali Spagna, Italia, Romania e la regione dell'Algarve in Portogallo. Negli altri continenti si trovano produzioni significative nel Sud Africa, in Angola, nello Zimbabwe, negli Stati (they're actually States, not regions :) ) della Florida e della California, negli Stati Uniti d’America, nel Sud America, pricipalmente in Argentina e in Brasile. Quest’ultimo è il maggiore produttore al mondo, e concentra gran parte dalla produzione mondiale nella città di Itapolis, nella Regione di San Paolo.

 

Molto bene! Adoro le arance, ciao,

Davide

May 21, 2015
Gli alberi d'arancio non crescono in Romania, troppo freddo li:)
May 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!