Yulia
Lo sport I problemi dello sport spettacolaro forse sono nei suoi spettatori. Tiffando diventano pazzi. A volte dopo qualche partita del calcio per esempio sì può vedere tanta gente, che è molto agressiva. Distrugano le vetrine, buttano via tante spazzature, a volte perfino si batteno tra di loro. Secondo me, meglio fare sport da soli che guardare le partite. Lo sport ci da la forza, l’energia, ci mantiene in buona forma. Ci rendiamo più belli e muscolosi grazie allo sport. Lo sport aiuta a buttare via i problemi delle nostre menti. Se si trata dello sport in squadre, lo sport del genere ci lasce conoscere le persone nuove, essere sociali. Io anche vado a ballare. I balli sempre mi danno buon umore e la sensazione della mia feminilità. E maschi che invitano le donne a ballare e quasi sempre recivono “sì” alla loro domanda “Voresti ballare con me?” si sentono più sicuri di se stessi. Fate sport, insomma! E’ meglio che guardarlo!
May 21, 2015 12:55 PM
Corrections · 9
1

Lo sport

I problemi dello sport spettacolaro(spettacolarizzato) forse sono nei suoi spettatori. Tiffando(tifando) diventano pazzi. A volte dopo qualche partita del di calcio per esempio(it's not wrong but it's not common in Italian speech. I know in Russian it's very used when you want to explain better or clarify. In Italy we usually don't say anything) si può vedere tanta gente, che è molto aggressiva. Distruggono le vetrine, buttano via tante spazzature(tanti rifiuti), a volte perfino si batteno(picchiano) tra di loro.

Secondo me, meglio fare sport da soli che guardare le partite. Lo sport ci dà la forza, l’energia, ci mantiene in buona forma. Ci rendiamo più belli e muscolosi grazie allo sport. Lo sport aiuta a buttare via(dimenticare) i problemi delle nostre menti.

Se si tratta dello sport in squadre, lo sport del genere ci lasce(permette di=allow us to) conoscere le persone nuove, essere sociali(socievoli). Io anche(Ja toje, in Italian we don't say it. We use it when someone say "Io faccio danza classica" "ah, anche io vado a ballare" but the other person has already said something that is in common with you) vado a ballare. I balli sempre mi danno(mettono sempre di buon umore. Mettere+di buon umore) sempre(adverb after verb) buon umore e fanno emergere la sensazione della mia femminilità. E i maschi che invitano le donne a ballare e quasi sempre recivono(ricevono) “sì” alla loro domanda “Vorresti ballare con me?” si sentono più sicuri di se(loro because is "essi") stessi.

Fate sport, insomma! E’ meglio che guardarlo!

 

Ochen horosho!

You know a good range of word. Remember the spelling!

May 21, 2015
1

Lo sport

I problemi dello sport spettacolaro forse sono nei suoi spettatori. Tiffando diventano pazzi. A volte dopo qualche partita del calcio per esempio sì può vedere tanta gente, che è molto aggressiva. Distruggono le vetrine, buttano via tanta spazzaturA,  a volte perfino si Picchiano tra di loro.

Secondo me, Sarebbe  meglio fare sport da soli che guardare le partite. Lo sport ci da la forza, l’energia, ci mantiene in buona forma. Ci rendiamo più belli e muscolosi grazie allo sport. Lo sport aiuta a buttare via i problemi dAlle nostre menti.

Se si trata dello sport in squadre, lo sport del genere ci lascIa conoscere persone nuove, essere sociali. Io anche vado a ballare. I balli sempre mi danno buon umore e la sensazione della mia feminilità. E maschi che invitano le donne a ballare e quasi sempre recivono “sì” alla loro domanda “Voresti ballare con me?” si sentono più sicuri di se stessi.

Fate sport, insomma! E’ meglio che guardarlo!

Brava!!!

May 21, 2015
1

Lo sport

I problemi dello sport spettacolaro (spettacolarizzato) forse sono nei suoi spettatori (corretto, ma meglio la forma "sono da attribuirsi ai suoi spettatori"). Tiffando (Tifando) diventano pazzi. A volte dopo qualche partita del calcio, per esempio, sì (si - senza accento. Con l'accento equivale a YES) può vedere tanta gente, che è molto agressiva. Distrugano (Distruggono) le vetrine, buttano via tante spazzature (tanta spazzatura - generalmente si preferisce usare il singolare per questa parola), a volte perfino si batteno (battono) tra di loro.

Secondo me, (è) meglio fare sport da soli che guardare le partite. Lo sport ci da (dà) la forza, l’energia, ci mantiene in buona forma. Ci rendiamo più belli e muscolosi grazie allo sport. Lo sport aiuta a buttare via i problemi delle nostre menti.

Se si trata (tratta) dello sport in squadre, lo sport del genere (questo genere di sport) ci lasce (lascia) conoscere le (non necessario LE) persone nuove, essere sociali (ci fa socializzare). Io anche vado a ballare (Io vado anche a ballare). I balli sempre mi danno (mi trasmettono) buon umore e la sensazione della mia feminilità. E maschi che invitano le donne a ballare e quasi sempre recivono “sì” alla loro domanda “Voresti ballare con me?” si sentono più sicuri di se stessi.

Fate sport, insomma! E’ meglio che guardarlo!

May 21, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!