Daniel Albuquerque
VIAGGIARE Mi piace molto viaggiare, credo che il atto di viaggiare è il modello più sublime che un umano può fare per si socializare, abrire la sua mente ed ampliare suoi stretti orizzonti. Entrare in contatto con distinti culture e stili di vita ci trae la sensazione di che siamo una piccola... una molto piccola parte di questo immenso mondo. Attraverso delle relazioni svolti in un viaggio, acquistiamo conoscenza empirica con gran qualità e diamo più importanza alle nostre radici. Desidero che tutti esse possamo sempre viaggiare, perché “VIAGGIARE È NECESSARIO”!!!
May 21, 2015 5:29 PM
Corrections · 9
2

VIAGGIARE

Mi piace molto viaggiare, credo che il(l') atto di viaggiare è il modello(la modalità) più sublime che un umano può fare(mettere in atto) per si socializzare, aprire la sua mente ed ampliare i suoi stretti orizzonti(it's better to say orizzionti limitati). Entrare in contatto con distinti culture(culture diverse) e stili di vita differenti ci trae(dà) la sensazione di che siamo una piccola... una molto piccola parte molto piccola di questo immenso mondo. Attraverso delle relazioni svolti(instaurate) in un viaggio, acquistiamo una migliore conoscenza empirica con gran qualità e diamo più importanza alle nostre radici. Desidero che tutti esse possano sempre viaggiare, perché “VIAGGIARE È NECESSARIO”!!!

 

Content was clear

I think it would be better if you try to use a dictionary for the selection of words. Eg. we say instaurare relazioni, not svolgere relazioni.

Pay attention to the word order:noun+adj 

May 21, 2015
2

VIAGGIARE

Mi piace molto viaggiare, credo sia un modo sublime per socializzare, aprire la mente e ampliare i propri stretti orizzonti. Entrare in contatto con diverse culture e stili di vita ci fa comprendere che siamo solo una piccolissima parte di questo immenso modo . Attraverso le relazioni che si acquisiscono in un viaggio, possiamo ottenere una conoscenza empirica di chi siamo, riuscendo a dare la giusta importanza alle nostre radici. Desidero che tutti possano sempre viaggiare, perché “VIAGGIARE È NECESSARIO”!!!

 

PS: Hai una conoscenza molto buona dell'italiano e credo che stai cercando di utilizzare delle parole particolari ( come empirico) per dare una forma più complessa al discorso. Complimenti perchè sei molto bravo:)

May 21, 2015
1

VIAGGIARE

Mi piace molto viaggiare, credo che l'atto di viaggiare sia il modello più sublime che un umano può fare per socializzare, aprire la sua mente ed ampliare suoi stretti orizzonti. Entrare in contatto con diverse culture e stili di vita ci trasmette la sensazione che siamo una piccola... una molto piccola parte di questo immenso mondo. Attraverso le relazioni sviluppate in un viaggio, acquisiamo una conoscenza empirica di gran qualità e diamo più importanza alle nostre radici. Desidero che tutti noi possamo sempre viaggiare, perché “VIAGGIARE È NECESSARIO”!!!

May 22, 2015
E' bello che scrivi! Viaggiare per vivere e' un bel concetto!
May 31, 2015
Gostaria de sugerir um bom livro sobre este assunto: http://www.castelvecchieditore.com/filosofia-del-viaggio/
May 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!