William
Come fare tutto che bisogna Nell'estate, quando non assisto l'Università, credo che avvolte abbia intenzione fare troppe cose, e magari non sia impossibile fare tanto. Oggi mi sveglio di mattino avendo un elenco di molte cose per fare, ma solo ho potuto fare cerca un paio. Ora è tardo nei Stati Uniti, e ho sonno. Voglio mettermi a letto, ma ancora devo riveder la mia lista di vocabolario Italiano prima che me addormenterò. Anche devo cercar un treno per prendere alla città domani. Vabbè. Al meno oggi ha stato un giorno bello. Ciao, William
May 22, 2015 2:07 AM
Corrections · 6

Come riuscire fare tutto

In Estate, quando non frequento l'Università, mi rendo conto che a volte ho intenzione di fare troppe cose, e magari non è impossibile fare tutto. Oggi Questa mattina mi sono svegliato di mattino con un lungo elenco di molte cose da fare, ma sono riuscito a solo ho potuto farne cerca  solo un paio. Ora è tardi negli Stati Uniti, e ho sonno. Vorrei andare a letto, ma ancora devo ancora rivedere la mia lista di vocaboli italiani prima che me di addormentarmi. Anche Devo anche cercare un treno per andare in città domani.

Vabbè. Almeno oggi è stata una bella giornata.
Ciao,
William

 

Bravo!

Ciao, Stefano

May 22, 2015

Come fare tutto (ciò che si deve fare) 

In Estate, quando non frequento l'Università, a volte penso di voler fare troppe cose, e magari non é possibile fare tutto. Oggi mi sono svegliato di mattina con un elenco di numerose cose da fare, ma ho potuto farne solo un paio. Ora è sera tardi negli Stati Uniti, e ho sonno. Voglio mettermi a letto, ma devo ancora rivedere la mia lista di vocabolario Italiano prima di addormentarmi. Devo anche cercare un treno da prendere in città domani.

Vabbè. Almeno oggi é stata una bella giornata.
Ciao,
William

May 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!