Maria
Successo Buongiorno a tutti! Questa volta vorrei scrivere un po' del successo Ciascuno ha la propria definizione. Per qualcuno il successo significa avere molti soldi, essere famoso, vivere como a rock star. Per altro basta avere un amore felice e una piccola casetta raccolta in campagna. Secondo la mia opinione non e possibile essere felice senza vivere in armonia con se stesso e crescere in modo spirituale (Intendo di dire "personal growth/development", non so como se dice in italiano) Successo non è solo ciò che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri. Vorrei essere una inspirazione per gli altri,essere d'esempio, avere una possibilita di fare la loro vita migliore. Mi piace disegnare e voglio mostrare alla gente la belezza del mondo. E importante trovare la professione che ti fa piacere e che puo reallizzare i tuoi talenti e così ti rendere felice. Mi sembra che per essere felice e avere successo bisogna sognare, fare ogni giorno i passi nella direzione del tuo sogno grande e non avere paura di cambiare la tua vita. Ho trovato una citazione interessante: "Per avere successo bisogna porsi queste quattro domande: Perché? Perché no? Perché non io? Perché non adesso?" Penso che non c'e un sogno senza la possibilita di realizzarlo.
May 22, 2015 8:37 AM
Corrections · 3
1

Successo.

Buongiorno a tutti!
Questa volta vorrei scrivere un po' del qualche riga sul successo. Ciascuno ha la propria definizione ("Ognuno lo definisce a modo proprio" sounds better). Per qualcuno alcuni (also "taluni") il successo significa avere molti soldi, essere famoso, vivere como a come una rock star. Per altri basta -avere un amore felice- ("essere felicemente innamorati" is nicer) e una piccola casetta raccolta in campagna. Secondo la mia opinione me non e è possibile essere felice senza vivere in armonia con se stessi e crescere in modo spirituale (Intendo di dire "personal growth/development", non so como se dice in italiano).
Successo non è solo ciò che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri. Vorrei essere una di inspirazione per gli altri,essere d'esempio, avere una la possibilità di fare rendere la loro vita migliore. Mi piace disegnare e voglio mostrare alla gente la bellezza del mondo.
E' importante trovare la professione che ti fa piacere piace e che può realizzare il tuo talentio e così ti renderti felice.
Mi sembra che per essere felice e avere successo -bisogna- (ndr "si debba" is nicer) sognare, fare ogni giorno i passi qualche passo nella direzione del tuo grande sogno grande e non avere paura di cambiare la tua vita.

Ho trovato una citazione interessante: "Per avere successo bisogna porsi queste quattro domande: Perché? Perché no? Perché non io? Perché non adesso?" Penso che non c'e esista un sogno senza la possibilita di realizzarlo.

 

Good!! :)

Dave

May 22, 2015

Successo

Buongiorno a tutti!
Questa volta vorrei scrivere un po' sul significato della parola "successo". Ciascuno ha la propria definizione. Per qualcuno il successo significa avere molti soldi, essere famoso, vivere come una rock star. Per altri basta avere un amore, essere felice o avere una piccola casetta in campagna. Secondo la mia opinione non è possibile essere felice senza vivere in armonia con se stesso e crescere in modo spirituale.
Successo non è solo ciò che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri. Vorrei essere un' inspirazione per gli altri, essere d'esempio, avere una possibilita di fare la loro vita migliore. Mi piace disegnare e voglio mostrare alla gente la bellezza del mondo.
E' importante trovare la professione che ti fa piacere, in modo da reallizzare i tuoi lavori, così da essere felice.
A mio parere per essere felice e avere successo bisogna sognare, fare ogni giorno i passi nella direzione del tuo sogno grande e non avere paura di cambiare vita.

Ho trovato una citazione interessante: "Per avere successo bisogna porsi queste quattro domande: Perché? Perché no? Perché non io? Perché non adesso?" Penso che non c'e un sogno senza la possibilita di realizzarlo.

May 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!