Antonela
La mia passione Ciao ragazzi!! Va bene, oggi parlerei più di mia passione. Sono fotografa e faccio soprattutto fotografia artistica. Per me, questo arte è la mia terapia, dove posso parlare di tutto quello que mi fa male. Quando faccio click tutti i pensieri oscuri si fanno luce. Anche sono innamorata della fotografia analoghe perché mi sembra un mondo più strano, disconosciuto dove il tempo è più lento. Cioè gli occhi vedono meglio la vita. Baci!!! Anto
May 22, 2015 3:00 PM
Corrections · 6

La mia passione

Ciao ragazzi!!
Va bene, oggi vi parlerei di una mia passione. Sono una fotografa e mi occupo soprattutto di foto artistiche. Per me, questa arte è come una terapia, dove posso parlare di tutto quello che mi fa male. Ad ogni scatto tutti i pensieri oscuri spariscono.
Anche Sono innamorata della fotografia analogica perché mi sembra un mondo più strano, disconosciuto dove il tempo è più lento. Cioè gli occhi vedono meglio la vita.

Baci!!!
Anto

 

 

Fai un lavoro molto bello

May 22, 2015

La mia passione

Ciao ragazzi!!
Va bene, oggi parlerei più della mia passione. Sono una fotografa e faccio soprattutto fotografia artistica. Per me, questo arte è la mia terapia, dove posso parlare di tutto quello che mi fa male. Quando faccio click tutti i pensieri oscuri spariscono.
 Sono innamorata della fotografia analogiche anche perché  mi sembra un mondo più strano, sconosciuto  dove il tempo è più lento. Cosi facendo gli occhi vedono meglio la vita.

Baci!!!
Anto

May 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!