[Deleted]
Imparo l'italiano Ciao! mi chiamo Israel. Vorrei imparare l'italiano. Il mio sogno e parlare 4 lingue straniere. Mi piace molto la cultura italianna e la cusina. la lingua italiana e molto bella. Mi piace molto Vorrei parlare con gente che abitano in italia perche penso che e pui facile per imparare una nouva lingua mi piace fare yoga e gioco basketball. si tu a bisogno con l'inglese io posso auitare. scrivime per favore.
May 22, 2015 6:17 PM
Corrections · 7
2

Sto imparando l'italiano

Ciao! Mi chiamo Israel. Vorrei imparare l'italiano. Il mio sogno e parlare 4 lingue (straniere).
Mi piace molto la cultura italianna e la sua cucina. La lingua italiana è molto bella. Mi piace molto.
Vorrei parlare con gente che abitano in italia perché penso che sia pui più facile per in questo modo imparare una nouva nuova lingua.
Mi piace fare yoga e giocare a pallacanestro basketball. si Se tu a hai bisogno di un aiuto con l'inglese io posso auitare aiutarti. Scrivimi per favore.

 

In italiano con "gente" si usa il singolare: "Vorrei parlare con gente che abita in italia", altrimenti puoi dire: "Vorrei parlare con persone che abitano in italia"

May 23, 2015
1

Imparo l'italiano

Ciao! Mi chiamo Israel. Vorrei imparare l'italiano. Il mio sogno è parlare 4 lingue straniere.
Mi piace molto la cultura e la cucina italianna e la cusina. La lingua italiana è molto bella. Mi piace molto
Vorrei parlare con gente che abitano in iItalia perchè penso che così è pui facile per imparare una nouova lingua. Mi piace fare yoga e gioco basketball pallacanestro. si Se tu hai bisogno con l'inglese, io posso auitarti. Scrivimi per favore.

May 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!